iafaccio
Active member
Certo che si,io ce l'ho!!!!!GIANGI67 ha detto:.......avendo due display HD in punti diversi della casa,e' possibile acquistare un secondo decoder HD..... .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo che si,io ce l'ho!!!!!GIANGI67 ha detto:.......avendo due display HD in punti diversi della casa,e' possibile acquistare un secondo decoder HD..... .
meridiano ha detto:Ecco...arrivato decoder... tanto per cominciare avevo ESPRESSAMENTE richiesto un PACE e mi ritrovo l'amstrad... http://digilander.libero.it/kian75/hd_decoder_amstrad.gif![]()
angelo2005 ha detto:in hdmi hai possibilità di settare il 576i?
ciao e garzie![]()
meridiano ha detto:@ Angelo2005; Risposta SI. Idem per 576P e 1080i, l'unica che non vedo è 720. Francamente non mi sembra di vedere grandissime differenze di immagine sia in 576 che 1080 e sia in SD che HD.. sarò profano ma non vedo sost. differenze nè in meglio nè in peggio.
meridiano ha detto:@ Angelo2005; Risposta SI.....
fanel ha detto:se ha un'amstrad certo che sì .....
saluti
fanel
pcusim ha detto:Devo dire che con quest'ultimo aggiornamento non posso affatto lamentarmi del decoder.
GIGIO59 ha detto:il vero problema è la scadente qualità di molti films su HD