[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
mik85 ha detto:
@ meridiano
Domanda stupida e banale...ma necessaria...
Il tuo ingresso DVI è HDCP compatibile?

No no per niente stupida... in effetti m'era sfuggita sta cosa... sto spulciando il libretto di istruzioni ma non trovo riferimento all HDCP... dove potrei trovarlo o capirlo se è compatibile?

Posseggo il modello antecedente al tuo, hitachi PMA 500e,
ed è compatibile, con i soliti problemi di molti altri fruitori
del decoder HD pace (che tra i due è sicuramente il migliore),
dunque presumo che pure il tuo modello sia HDCP.
Ti consigno di rileggerti i vecchi post nella sezione tv al plasma,
in particolare cerca la discussione su Hitachi
(almeno 200 pagine !!!) :D li di sicuro trovi la
risposta al tuo dubbio.

Roby

;)

Ho controllato sul sito e non se ne fa menzione (che strano!). Se eventualmente non trovi niente nel thread che ti ha segnalato ronika (cosa comunque difficile), non ti rimane che chiamare hitachi, sempre che tu abbia la fortuna di parlare con qualcuno che sa di cosa stai parlando...

Sky mi dice che a loro risulta solo il PD5200 hdcp compatibile... provo a chiam hitachi... sempre se trovo il numero.. ormai si fa tutto via mail :(
Il 3d lo uso come ultima chance :D:D

impostazioni decoder hd sky

Ho appena attivato il decoder hd di sky, tra le impostazioni dell'alta definizione c'è la possibilità di scegliere tra diverse modalità: standard, 506,...1080.
Cosa sono queste impostazioni? sapete consigliarmi quale impostazione mettere per avere la migliore visione possibile?
Il mio è un tv plasma panasonic hd ready.

grazie

ferricca67 ha detto:
Ho appena attivato il decoder hd di sky, tra le impostazioni dell'alta definizione c'è la possibilità di scegliere tra diverse modalità: standard, 506,...1080.
Cosa sono queste impostazioni? sapete consigliarmi quale impostazione mettere per avere la migliore visione possibile?

grazie
---------------------------------------------------
Dopo quasi 160 pagine in cui non si parla d'altro questa domanda è da scompisciarsi dalle risate.
Simpatico questo ferricca67.

avio ha detto:
---------------------------------------------------
Dopo quasi 160 pagine in cui non si parla d'altro questa domanda è da scompisciarsi dalle risate.
Simpatico questo ferricca67.

Che devi fare.... sfugge la differenza tra HELP-DESK e FORUM :D

ferricca67 ha detto:
........ standard, 506,...1080.

grazie
Metti a 1080i,la visione è migliore,almeno per me

comunque simpatici pure voi.
considerando che tra i diversi forum, post, e ripost ci sono migliaia di pagine da leggere e il fatto che non frequento abitualmente questo forum e dunque non mi oriento bene non mi pareva di avere chiesto chissà cosa.
grazie in ogni caso.
...e a presto con altre "scompiscianti" domande! ;)

basta .. non se ne puo' piu... ieri ho cambiato il decoder, mi hanno ridato un PACE, vado a casa lo monto ( vi ricordo ke avevo problemi di autenticazione fallita e schermo blu " MODO NON supportato" , quindi x far ripartire tutto dovevo staccare la spina e riattacarla), infatti vado a casa lo monto, cè l'aggiornamento vecchio sopra ( la grafica è quella vecchia) e dico MENOMALE non dovrebbe piu saltare, ma ieri BOOM risaltato.. basta nn se ne puo' piu.

Io ho questo nuovo aggiornamento che aveva risolto i problemi di autenticazione fallita sul mio Hitachi... ma ora ogni tanto decide di non attivarsi proprio più e il segnale tramite HDMI va a farsi benedire.

Devi rifare l'aggiornamento e di colpo tutto ok!! Praticamente rifaccio l'aggiornamento una volta ogni 10 giorni!!

Che palle...

Cheers

Salve a tutti,
ho un decoder SKY HD Amstrad collegato ad un videoproiettore Sharp Z200 con adattatore DVI/HDMI.
La qualita' video e' pessima. Luminosita' molto alta (il nero si vede grigio chiaro) ed il contrasto molto basso.
Anche compensando con le regolazioni del videoproiettore non ottengo risultati accettabili.
Tutto questo non cambia al variare delle impostazioni di uscita (576i, 720P, Originale, etc) del decoder.
Lo stesso videoproiettore collegato ad un lettore DVD samsung in DVI/HDMI si vede perfettamente.
Quale potrebbe essere la causa? Sapete darmi dei consigli?

Grazie,

Ecco...ho appena richiesto al tel SKYhd specificando mi venga consegnato un Pace e non un Amstrad!
Speriamo che vada d'amore e d'accordo col mio monitor al plasma Hitachi 42PMA500... incrociamo le dita ;)

Prima di telefonare a Sky,vorrei porre una domanda,sperando che qualcuno sappia rispondermi:avendo due display HD in punti diversi della casa,e' possibile acquistare un secondo decoder HD oppure noleggiarne uno supplementare?

BigBlue ha detto:
Per chi come me ha il MySky, per evitare di cambiare tessera da decoder a decoder ogni volta che vuoi vederti un canale in hd, ti danno una seconda tessera, abilitata solo alla visioen dei canali hd.

In pratica, come per il servizio mysky, il decoder "legge" dalla tessera se c'e' attivo il flagi "canali hd" o "servzio mysky" e ti attiva la rispettva finzione, ed e' legatoi a n.serialetessera+n.serialedecoder

Cio' vuole dire che se metti la tessera "solo hd" nel mysky non vedi nessun canale sky e non puoi neanche registrare gli spetatcoli dai canali free, e viceversa, se metti la tessere del mysky nel hd, vedi i canali, ma nn gli hd (non li vedi proprio in lista).

Ciao, scusa la domanda ma:

Ho anch'io mysky ed ho richiesto skyhd...il dubbio è: devo far scendere un terzo cavo sat dal tetto oppure il decoder di sky hd ha ingresso e uscita sat?

In sostanza attualmente ho due cavi sat che dall'illuminatore arrivano dietro al decoder di mysky,....è possibile fare un "ponte" con skyhd?

Grazie mille

Io ho mysky e skyhd. Purtroppo non avendo la possibilità di infilare un ennesimo cavo nella canalina, ho usato uno sdoppiatore di segnale e devo dire che non ho grossi problemi, malgrado i pareri negativi dei vari antennisti sky.
A proposito... ma che novità ci sono sul decoder mysky hd??? :confused:
Ricordo solo che l'anno scorso dicevano da sky che sarebbe stato pronto a gennaio 2007! :rolleyes: