Dopo vari tentennamenti e vista l'offerta di non pagare x un anno i 7 euro decido di cambiare e di passare a sky hd. Velocissimi nella spedizione dopo solo 3 gg mi arriva il decoder (amstrad), lo preparo x bene come da istruzioni, ma non si accende.Contatto il call center, proviamo insieme a staccare e riattaccare l'alimentazione, il cavo hdmi, ma niente! Mi dicono di andare in un centro sky della mia citta(brescia), mi forniscono gentilmente i vari indirizzi, faccio una corsa prima che chiuda e ricevo fortunosamente un decoder pace.....rifaccio tutta la trafila, richiamo ed il primo operatore che trovo non riesce a spiegarmi e risolvere il problema della scritta mancanza di segnale!!! dopo piu di un quarto d'ora al tel, scocciato riattacco. riesco al quarto tentastivo a fare l'aggiornamento del softwer, richiamo e come x magia in 5 min tutto funziona. Dopo qualche gg, cominciano anche a me i vari messaggi di autentificazione fallita, x fortuna risolti dando l'ok mentre sono sui canali hd, non so se x caso o cosa. Ieri, x concludere il decoder scotta da paura, l'immagine con il cavo hdmi si vede piccola, in alto a sinistra dello schermo e senza audio, stacco e riattacco la spina e sembra risolto sia l'immagine che il calore. Speriamo bene, ma quasi mi sto gia pentendo di aver cambiato, sono un affezionato cliente ancora dai tempi di tele+, senza mai nessun tipo di problema, non vorrei cominciare proprio ora......