angelo2005
New member
Luk67 ha detto:....mio decoder Amstrad la 576i è ancora selezionabile, ma produce come risultato solo una schermata nera.......
..a quale tv è collegato il decoder..?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luk67 ha detto:....mio decoder Amstrad la 576i è ancora selezionabile, ma produce come risultato solo una schermata nera.......
....no basta avere un solo pacchetto sport o calcio....scorpio6511 ha detto:..per vedere sport hd devi essere abbonato sia a sport che a calcio.....
il fatto che prima a vessi un thomson piuttosto che adesso un pace centra poco con vedo meglio o peggio !!! anzi direi che a naso un pace è decisamente meglio che un thomson !!boccolotticinzia ha detto:Io invece assolutamente NO.
Ed infatti il mio vecchio box sd è un Thomson, il box hd è un Pace.
cut ...
![]()
E' collegato ad un vpr Panasonic PT-AE700, con cavo HDMI tramite uno switcher Octava.angelo2005 ha detto:..a quale tv è collegato il decoder..?
scorpio6511 ha detto:per vedere sport hd devi essere abbonato sia a sport che a calcio,
una vera tirrania:O
Penso che sia un problema del decoder Amstrad perché, se utilizzo il DVD in modalità interalacciata, il vpr mi visualizza correttamente le immagini riconoscendo il segnale 576i. Chiedo però lumi anche ad altri utenti con l'Amstrad HD.angelo2005 ha detto:ho anche io uno switcher Octava hdmi e prima che togliessero la possibilità di settare 576i dal pace il segnale, passando sempre dalllo switch, mi veniva visualizzato correttamente.
ma è un problema del tuo vpr e del decoder amstrad?
lo chiedo te ed anche ad altri utenti che hanno l'amstrad hd.
Confermo. Il bug della versione firmware precedente sembra sistemato. Non ho il decoder sotto mano ma mi pare di ricordare che la versione FW ora ha una sigla che finisce con 'm' mentre prima finiva con 'k'romano590 ha detto:Sembra che oggi pomeriggio abbiano aggiornato il software del PACE... Quindi non sarebbe piu' necessario staccare la scart, inpostare ingresso HDMI e poi accendere il decoder per vedere in HD. Provate.....
Luk67 ha detto:Ciao a tutti, da neofita di Sky HD posso confermare che sul mio decoder Amstrad la 576i è ancora selezionabile, ma produce come risultato solo una schermata nera. Altri possessori di Amstrad che hanno lo stesso problema?...
lascio in Originale, il segnale SD esce effettivamente in 576p, e non potendo permettermi un doppio collegamento HDMI + SCART al vpr causa canalina passacavi oramai stra-piena, mi devo accontentare del deinterlacciamento del decoder...
Straker62 ha detto:Se sono il solo mi sa che mi tocca chiamare il servizio clienti![]()
idem... anche per me niente schermo blu su hdmi!pizzo ha detto:Dopo l'ultimo aggiornamento di alcuni giorni fa non ho più avuto problemi di schermo blu e tantomeno di autentificazione fallita(Decoder PACE)