Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
buono ha detto:@55 su hdmi uscita 5 c'è uscita audio analogico e digitale( non presente su hdmi 6)
Serve solo per vedere i canali in hd.morc72 ha detto:ho già l'abbonamento a sky e stavo pensando di prendere sky HD.
chiedevo: serve solo per vedere i canali hd oppure tutti i canali sky avrebbero dei miglioramenti?
vale la pena prendere sly hd?
Marco Marcelli ha detto:Serve solo per vedere i canali in hd....
Infine con sky hd i canali sd non avranno alcun miglioramento...,
Per la verità io trovo che la qualità dei canali SD (sia tramite hdmi che - soprattotto - tramite scart) sia migliore che con il "classico" skybox.Marco Marcelli ha detto:......Infine con sky hd i canali sd non avranno alcun miglioramento, anzi per vederli decentemente è meglio non utilizzare l'ingresso hdmi (scelta obbligata solo per i canali hd) ma i classici ingressi scart.
pcusim ha detto:...... per chi guarda il calcio l'alta definizione è una vera goduria. Purtroppo i film lasciano parecchio a desiderare.....
bah .. non sono molto d'accordo !morc72 ha detto:considerando che il mio pacchetto non contempla il calcio (nemmeno lo sport in genere) visto che ho fatto solo mondo+cinema.... direi per il momento ninete skyhd!
an_do_vai ha detto:.....
E comunque ... personalmente anche i normali canali sd li vedo decisamente meglio che con il vecchio box sd !!
Posso chiederti, per favore, quali altri sport passano in HD? A parte qualche partita di calcio, e un po' di golf, non mi pare di avere visto altro nella programmazione di Sport HD sul sito di SKY Life. Il basket NBA, per esempio, ora che ci sono i playoff, non lo passano? So che qualche partita del campionato italiano (sempre di basket) la fanno, però mi sembra ancora un'offerta davvero scarsa. Una partita di basket del campionato italiano e una di calcio di serie A alla settimana, e ogni tanto una partita di Champions... Tutto qui, vero?an_do_vai ha detto:io che con sky hd vedo anche lo sport ( e grazie a dio non c'e' solo il calcio ) sono abbastanza contento.
morc72 ha detto:quindi stai dicendo che con il decodere hd vedi meglio anche gli altri canali?
Al momento no...rimango comunque speranzoso per le finals...Tacco ha detto:Il basket NBA, per esempio, ora che ci sono i playoff, non lo passano?
morc72 ha detto:quindi stai dicendo che con il decodere hd vedi meglio anche gli altri canali?
l'offerta al momento mi sembra questa. 99 euro di attivazione poi 12 mesi gratis (se ho capito bene).
Tacco ha detto:Posso chiederti, per favore, quali altri sport passano in HD? A parte qualche partita di calcio, e un po' di golf, non mi pare di avere visto altro nella programmazione di Sport HD sul sito di SKY Life. Il basket NBA, per esempio, ora che ci sono i playoff, non lo passano? So che qualche partita del campionato italiano (sempre di basket) la fanno, però mi sembra ancora un'offerta davvero scarsa. Una partita di basket del campionato italiano e una di calcio di serie A alla settimana, e ogni tanto una partita di Champions... Tutto qui, vero?
Ettore
E comunque ... personalmente anche i normali canali sd li vedo decisamente meglio che con il vecchio box sd !!
ma ieri chelsea liverpool non era in hd?dunque niente champions in hd
Sì, hd con visione ottima !superpepe ha detto:ma ieri chelsea liverpool non era in hd?
ziociccio ha detto:![]()
![]()
nel mio decoder amstrad è ancora selezionabile...!![]()
appena fai la disdetta per il pacchetto calcio ti levano pure sky sport hd,boccolotticinzia ha detto:Per adesso, sky hd sport per me è l'unico che valga la pena e, quanto ai canali sd ho già pronta la disdetta per cinema e calcio.
![]()