Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
avevo letto che per i primi tempi non avrebbero usato la protezione...boh...forse mi confondo col Blueray...:OBoothbY ha detto:Nei decoder di Sky Uk l'uscita component non funziona se c'è la protezione HDCP![]()
uff! che palle sta storia di minacciare sempre di disdire!Radagast82 ha detto:scrivete una mail o mandate un fax, fatevi sentire incazzati e minacciare di disdire tutto... tempo due giorni max tre e vi chiamano loro...
Hai centrato il problema: le trasmissioni Sky sono solo "semi-HD" (Mondiali esclusi)!!Brigno ha detto:Il vero problema è la qualità delle trasmissioni che non sempre sono all'altezza.
Singultus ha detto:Hai centrato il problema: le trasmissioni Sky sono solo "semi-HD" (Mondiali esclusi)!!![]()
AcarSterminator ha detto:uff! che palle sta storia di minacciare sempre di disdire!
Io ho mandato tre volte email a sky per denunciare problemi, in modo gentile e costruttivo; mi hanno sempre risposto (1 email e due volte per telefono) nel giro di 1 o due giorni.
Brigno ha detto:-cut-
mi sembra quasi che peggiorino i canali SD per far sembrare più bello quello HD tranne che nella pubblicità del servizio HD (sui canali SD).. l'avete notato anche voi ?
MasterBike ha detto:Il problema della qualità centra poco con la risoluzione anche perchè in realtà trasmettere a 1080i o a 720p agli utenti finali non cambia visto che in pochissimi hanno un TVC Full-HD conta molto di più la compressione del segnale che spesso (o meglio sempre mondiali esclusi) è troppo alta, ed i nostri TV LCD certo non aiutano a nascondere la cosa.
Quoto in toto.Brigno ha detto:
Brigno ha detto:Ieri ho dovuto fare l'aggiornamento del firmaware perchè TUTTI i canali di SKY CINEMA mi davano errore nella protezione HDCP. Dopo l'aggiornameto tutto OK !
E' capitato anche a voi ?
Anche a me è capitato ieri che mettendo un qualsiasi canale di sky cinema mi dava autenticazione fallita!!! ho provato a staccare la spina e riattaccarla ma il problema persisteva.
Tu Brigno hai risolto il problema facendo un aggirnamento software dal menù del ricevitore direttamente?