Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avevo letto che per i primi tempi non avrebbero usato la protezione...boh...forse mi confondo col Blueray...:OBoothbY ha detto:Nei decoder di Sky Uk l'uscita component non funziona se c'è la protezione HDCP![]()
uff! che palle sta storia di minacciare sempre di disdire!Radagast82 ha detto:scrivete una mail o mandate un fax, fatevi sentire incazzati e minacciare di disdire tutto... tempo due giorni max tre e vi chiamano loro...
Hai centrato il problema: le trasmissioni Sky sono solo "semi-HD" (Mondiali esclusi)!!Brigno ha detto:Il vero problema è la qualità delle trasmissioni che non sempre sono all'altezza.
Singultus ha detto:Hai centrato il problema: le trasmissioni Sky sono solo "semi-HD" (Mondiali esclusi)!!![]()
AcarSterminator ha detto:uff! che palle sta storia di minacciare sempre di disdire!
Io ho mandato tre volte email a sky per denunciare problemi, in modo gentile e costruttivo; mi hanno sempre risposto (1 email e due volte per telefono) nel giro di 1 o due giorni.
Brigno ha detto:-cut-
mi sembra quasi che peggiorino i canali SD per far sembrare più bello quello HD tranne che nella pubblicità del servizio HD (sui canali SD).. l'avete notato anche voi ?
MasterBike ha detto:Il problema della qualità centra poco con la risoluzione anche perchè in realtà trasmettere a 1080i o a 720p agli utenti finali non cambia visto che in pochissimi hanno un TVC Full-HD conta molto di più la compressione del segnale che spesso (o meglio sempre mondiali esclusi) è troppo alta, ed i nostri TV LCD certo non aiutano a nascondere la cosa.
Quoto in toto.Brigno ha detto:
Brigno ha detto:Ieri ho dovuto fare l'aggiornamento del firmaware perchè TUTTI i canali di SKY CINEMA mi davano errore nella protezione HDCP. Dopo l'aggiornameto tutto OK !
E' capitato anche a voi ?
Anche a me è capitato ieri che mettendo un qualsiasi canale di sky cinema mi dava autenticazione fallita!!! ho provato a staccare la spina e riattaccarla ma il problema persisteva.
Tu Brigno hai risolto il problema facendo un aggirnamento software dal menù del ricevitore direttamente?