Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Solo dopo che ho impostato AC3 l'amplificatore ha cominciato a riconoscere un segnale 5.1 canali anziche` 2 canali...iafaccio ha detto:Ma per sentire l'audio 5.1,è meglio mettere il suono Ac3 o MPEG?
Si,fattocolemar ha detto:Solo dopo che ho impostato AC3 l'amplificatore ha cominciato a riconoscere un segnale 5.1 canali anziche` 2 canali...
Ovviamente hai fatto la connessione con cavetto ottico toslink?
vincenzomary ha detto:( almeno che sono diversi i pannelli) HDMI: contr=69/lumin=49/nitid=56/color=45/caldo2, DVD O SKY SCART RGB: tutto idem tranne lumi=55, ricorda contrasto dinamico
n x tutti e due i casi
,fammi sapere
![]()
vincenzomary ha detto:ricordati di dirmi del ronzio il leggero fischio del lcd con stanza silenziosa:help:
scusami ma le righe le vedi quando le immagini sono in movimento o anche per dirti se metti il menu' del decoder sky cioe' immagini fisse le vedi io ad esempio avvicinandomi non noto queste righe , ma solo col decoder o anche con un lettore dvdvincenzomary ha detto:ma su tutti i canali le vedi:
si su tutti i canali ed anche dalla presa scart
La causa è certamente l'eccessivo riscaldamento del decoder,io l'ho risolto mettendolo in verticale con la scheda in basso,prova pure tu e facci sapere,ciao.clasofi ha detto:Scusate, non so se già ne avete parlato.
Domenica ho avuto grossi problemi di visione durante la partite del Brasile.
Pensate possa dipendere dall'eccesivo riscaldamento del decoder?
iafaccio ha detto:La causa è certamente l'eccessivo riscaldamento del decoder,io l'ho risolto mettendolo in verticale con la scheda in basso,prova pure tu e facci sapere,ciao.
A me si bloccava e dovevo staccare la presa,aspettare 10 min, riattaccare e ripartivaclasofi ha detto:Ma anche a te ha dato questo problema? Da me,a un certo punto, si vedeva tutto blu e si sentiva solo l'audio.