pippolippo
New member
scusa non riesco a leggere i dati, potresti scriverli?grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jocondor ha detto:Contrariamente a quanto ho potuto leggere in tanti post, il processo di attivazione di Sky-HD per me è avvenuto nel migliore dei modi, vi spiego:
Considerando che ho chiamato Sky mercoledì, sabato mattina avevo già il decoder a casa attivato e funzionante.
Speriamo che dopo i mondiali ci diano qualcosa di buono anche con Cinema HD e National Geographic HD.Kernel ha detto:Dovrebbe essere normale ora, non hanno più la fila per i mondiali, anche a me è arrivato tutto in due giorni, attivato no line lunedì mattina, decoder arrivato mercoledì pomeriggio, e mercoledì sera ero già attivato![]()
Jocondor ha detto:Speriamo che dopo i mondiali ci diano qualcosa di buono anche con Cinema HD e National Geographic HD.
Sinora quello che ho visto nei canali "normali" di Sky Cinema, Discovery e altro, non era un granchè in termini di definizione, meglio i canali di Mediaset :O
pcusim ha detto:Beppe, ho la netta impressione che tu non abbia capito il senso del post di Jocondor (che nick fantastico!).
Quando parla di canali "normali", infatti, parla di canali SD. E, in effetti, a parte qualche canale di cinema, la qualità delle trasmissioni di Sky non è esattamente eccezionale......
E' per questo che si augura di poter vedere presto qualche trasmissione in HD diversa dalle partite del mondiale. Per l'appunto sui canali Cinema HD e Discovery HD di prossima attivazione.
pippolippo ha detto:scusa non riesco a leggere i dati..
Si Pcusim, è esattamente quello che volevo dire.pcusim ha detto:Beppe, ho la netta impressione che tu non abbia capito il senso del post di Jocondor (che nick fantastico!).
Quando parla di canali "normali", infatti, parla di canali SD. E, in effetti, a parte qualche canale di cinema, la qualità delle trasmissioni di Sky non è esattamente eccezionale......
E' per questo che si augura di poter vedere presto qualche trasmissione in HD diversa dalle partite del mondiale. Per l'appunto sui canali Cinema HD e Discovery HD di prossima attivazione.
Non so che dire ...i prossimi post me li faccio scrivere da Perry Mason...beppecozza ha detto:Ma come hai fatto a vedere l'alta definizione sui canali cinema e soprattutto (???) discovery...a parte il 207, dove si vedono le partite del mondiale, sul 150 e sui due altri canali hd passano solo promo. E poi cosa vuol dire "...quello che ho visto sui canali normali", visto che sono canali "normali". In ogni caso, se hai già l'Hd, ci vuole un bel coraggio a dire che sono meglio i canali Mediaset...
Jocondor ha detto:Non so che dire ...i prossimi post me li faccio scrivere da Perry Mason...
Scherzo!! un saluto..
SI è inclusoSlave01 ha detto:Scusate nel decoder di sky è compreso un cavo hdmi?
Aldo
Slave01 ha detto:Scusate nel decoder di sky è compreso un cavo hdmi?
Aldo