Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo dopo che ho impostato AC3 l'amplificatore ha cominciato a riconoscere un segnale 5.1 canali anziche` 2 canali...iafaccio ha detto:Ma per sentire l'audio 5.1,è meglio mettere il suono Ac3 o MPEG?
Si,fattocolemar ha detto:Solo dopo che ho impostato AC3 l'amplificatore ha cominciato a riconoscere un segnale 5.1 canali anziche` 2 canali...
Ovviamente hai fatto la connessione con cavetto ottico toslink?
vincenzomary ha detto:( almeno che sono diversi i pannelli) HDMI: contr=69/lumin=49/nitid=56/color=45/caldo2, DVD O SKY SCART RGB: tutto idem tranne lumi=55, ricorda contrasto dinamico
n x tutti e due i casi
,fammi sapere
![]()
vincenzomary ha detto:ricordati di dirmi del ronzio il leggero fischio del lcd con stanza silenziosa:help:
scusami ma le righe le vedi quando le immagini sono in movimento o anche per dirti se metti il menu' del decoder sky cioe' immagini fisse le vedi io ad esempio avvicinandomi non noto queste righe , ma solo col decoder o anche con un lettore dvdvincenzomary ha detto:ma su tutti i canali le vedi:
si su tutti i canali ed anche dalla presa scart
La causa è certamente l'eccessivo riscaldamento del decoder,io l'ho risolto mettendolo in verticale con la scheda in basso,prova pure tu e facci sapere,ciao.clasofi ha detto:Scusate, non so se già ne avete parlato.
Domenica ho avuto grossi problemi di visione durante la partite del Brasile.
Pensate possa dipendere dall'eccesivo riscaldamento del decoder?
iafaccio ha detto:La causa è certamente l'eccessivo riscaldamento del decoder,io l'ho risolto mettendolo in verticale con la scheda in basso,prova pure tu e facci sapere,ciao.
A me si bloccava e dovevo staccare la presa,aspettare 10 min, riattaccare e ripartivaclasofi ha detto:Ma anche a te ha dato questo problema? Da me,a un certo punto, si vedeva tutto blu e si sentiva solo l'audio.