adslinkato ha detto:Naturalmente hai la serie 7000 "C", quella che accetta il 3D, e non la "B", vero?
Grazie dell'interessamento, il modello del TV é UE40C7000, penso che sia ok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
adslinkato ha detto:Naturalmente hai la serie 7000 "C", quella che accetta il 3D, e non la "B", vero?
è l'hd che riceve i film di sky selection on demand,è normale si aggiornano la sera e la mattina,di solito quando non viene usato il decoder,si sente un pò di rumore ma se hai la tv accesa non si nota,ciaoMark_renton ha detto:Ieri mi hanno consegnato il decoder my SKY HD.
Sembra funzionare correttamente, ma emette un rumore imbarazzante, come se l'HD o la ventola girassero come forsennati.
Naturalmente non lo fa costantemente, ma lo ha fatto di punto in bianco ad esempio ieri sera e questa mattina.
Non sapendo cosa fare ho tolto la corrente premendo lo switch della ciabatta.
Qualcuno altro ha avuto questa brutta esperienza con questo decoder?
Grazie.
Certo, ma il punto è proprio questo: se sono in 4:3, e li visualizzi a schermo intero su un tv a 16:9, per usare le sue parole, vuol dire che hai impostato 16:9 sul tv. Quindi, come potresti vederli non deformati???fabiobe ha detto:Esatto mi riferisco proprio a quello che dice Disasterpiece.