Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' appena uscito un aggiornamento sw che fa uscire il DD anche da HDMI.accaeffe ha detto:Per sky hd: video: hdmi out dal decoder sky hd > hdmi in verso la tv. audio: optical out dal decoder sky hd > optical in verso lettore/ampli integrato.
Fammi capire ma in questo sistema all in one il lettore bd è integrato nell'amplificatore?? é tutto un pezzo?? E poi l'ampli non ha più entrate hdmi (in modo da ricevere l'audio dal decoder) e poi un'uscita (solo video) per collegarla al tv?gamete ha detto:quindi dovrei inviare il video al tv tramire hdmi + con il cavo ottico l'audio al lettore bd
Scusa ma non è possibile attaccare il cavo ottico al televisore?paolopal ha detto:@gamete: devi collegare il lettore bd integrato al tv via hdmi, il ricevitore sky al tv via hdmi e il ricevitore sky al lettore bd integrato con un cavo ottico per l'audio (toslink).
Ottima notizia!giangi_77 ha detto:@arkasha
direi di sì. Da luglio (se non ricordo male) il nuovo decoder "standard" di sky è myskyhd quindi penso ti diano solo quello, ma ti assicuro che è un bene.
ciao