rossoner4ever
Active member
C'è il 3d ufficiale sul my sky...chiedi li.josephdan ha detto:Quante uscite hdmi ha il decoder...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
C'è il 3d ufficiale sul my sky...chiedi li.josephdan ha detto:Quante uscite hdmi ha il decoder...
phyrexianrager2 ha detto:Ciao a tutti,mi hanno consegnato il decoder HD Pace 831NS,ma se vado nel menù e gli lancio l'aggiornamento del software,si impalla tutto con le lucette fisse accese e un messaggio di errore (che non ricordo)
phyrexianrager2 ha detto:Voi se lanciate l'aggio cosa vi succede ?
Grazie in anticipo
luxdax ha detto:quello che ho scritto su. Ma non mi convince,Cmq i 4 led si accendono tutti.
skdufyt ha detto:il collegamento che cerco di fare è possibile?
Io ho sempre spento il decoder ma più di una volta alla riaccensione mi è capitato di trovarmi l'avviso di aggiornamento effettuato.adslinkato ha detto:... il mio rimane acceso solo quando lo utilizzo perché è collegato ad una ciabatta...
belfiore ha detto:Anche se lo fosse, con il DVI non avresti l'audio per cui vai di Scart