Luzni ha detto:Lui ha già fra le mani un altro caso simile al nostro (con però il decoder PACE820NS) e per il momento gli hanno spedito un altro modello di decoder x verificare se tutto si risolve in questo modo..
quindi x quanto riguarda il mio caso mi ha detto di rimanere in stand-by, in quanto se non si risolve niente con quell'altro utente è inutile (giustamente) che mi spedisca un decoder diverso dal mio!!
Grazie mille Luzny! facci sapere!
Vorrei riprovare a chiamare anche io, solo che mi dovrò ritrovare sempre a parlare con il solito callcentrista che mi fa fare quele prove inutili quando le ho già fatte e stra-rifatte, non fanno altro che farmi buttare soldi in telefonate, vorrei che richiamasse anche me qualc'uno esperto... come devo fare?
Comunque Speriamo bene... Direi che sono poco aggiornati...
Eppure da decenni si usa ormai concentrare la maggior parte se non tutte le periferice hi-fi in un amplificatore che accetta altrettanti ingressi... pensavo di fare una cosa ormai assodata collegando hdmi dello sky all'hdmi del mio amplificatore... ed invece questi di sky stanno ancora alla fase iniziale per quanto riguarda gli accordi con i produttori di sintoamplificatori a/v sulla compatibilità dei loro prodotti con i decoder sky HD.
Inoltre è vero che sull'HDMI di Sky non passa l'audio in Dolby Digital 5.1?
Ed è vero che per avere tale audio nonostante la connessione HDMI attiva, bsogna collegare il cavetto ottico all'amplificatore? °_°
Il decoder PACE DS320NS mi confermate che è il MySky HD? oppure è un'altro decoder?