Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
essepi ha detto:@Cercaleo
setta anche 'solo scansione' nel formato immagine della tua tv.
Al di là della teoria e delle idee altrui, il televisore è il tuo, e lo guardi tu, quindi se quella è ai tuoi occhi la soluzione migliore perché farsi altre pippe mentali?Tapix2 ha detto:se metto in 1080i le icone sono stabili e non vedo differenza di qualità d'immagine rispetto ad originale..
che faccio nel mio caso tengo 1080i??
mcasadei ha detto:Vi riporto la mia esperienza
SHY HD --> ONKYO 606 --> Philips 37PF9830
Fortunatamente il decoder amstrad è di mia proprietà, con questo riesco a vedere tutto passando per l'ampli!![]()
io ho fatto come te sul mio samsungessepi ha detto:@Cercaleo
Anch'io ho un Samsung e vedo molto meglio impostando 1080i anziché originale i canali SD (per quelli HD logicamente non cambia nulla), come ti é stato detto setta anche 'solo scansione' nel formato immagine della tua tv.
Tacco ha detto:Una sola cosa mi viene da notare, però: tu di solito guardi il film/partita o l'icona del canale? Per valutare bene il quadro immagine migliore credo sia necessario concentrarsi su altre cose, tipo colori/scalettature/aloni/immagini in movimento/particolari fini etc. etc., ma è solo il mio punto di vista. Per la questione 1:1 sì, almeno sulla carta è meglio attivarla, e come dice essepi per i Samsung sembra si chiami solo scansione...
nikogu ha detto:l'unico problema è che mettendo su ORIGINALE, la TV non resta mai impostata su "solo scansione", ma mi passa sempre a 16:9, in questo modo ho i canali in HD che sono deformi.
anche a voi succede?
evabbè, sboroneCercaleo ha detto:Io come scritto sopra non trovo proprio questa impostazione nel menu del mio samsung. Io ho il UE40B6000VW...
nikogu ha detto:evabbè, sborone![]()
io ho un vecchio LE40R86... forse nel tuo è tutto automatico!
Se il decoder è impostato su "originale" c'è un'attesa significativa nel cambio di canale (attorno ai 4 secondi) ma solo nel passaggio dei canali da SD ad HD e viceversa.Piccolo Attila ha detto:per cambiare canale occorre aspettare molto e/o pigiare molte volte i tasti sul telecomando
Quali sono i pro e i contro?LU_CA ha detto:Per ovviare puoi inpostare su 1018i con tutti i pro e contro del caso
Musicline ha detto:...perchè a questo punto richiedo quello!
...ma è possibile richiedere questo SKY HD amstrad?