nobrandplease
New member
Grazie per la risposta Siryard
stavo pensando di aggiungero un secondo abbo nostrano HD non mysky e volevo capire se questo dec fosse almeno dignitoso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con la mia tv Samsung 40A656 molto meglio su 1080i che originale, se vuoi vedere un po' meglio i canali SD altrimenti devi usare la scart RGB (ma visto il basso bitrate non aspettarti granche').davnet75 ha detto:..Conviene impostare il decoder a 1080i oppure a formato "originale" per avere la miglior qualità del segnale dei canali SD?...
Se collego direttamente il Pace830hd al plasma in firma via hdmi vedo tutto perfettamente...se invece lo collego sempre via hdmi all'ampli marantz6003 e poi quest'ultimo al plasma sempre via hdmi mi si vede l'immagine x un secondo e poi scompare tutto in una schermata nera. Ora io sono obbligato a passare x forza sull'ampli dato che lo utilizzo anche come switch video (infatti ho anche il pj)... Ho visto che anche altri forumer hanno lamentato il mio stesso problema ma senza ricevere soluzioni)..allo stato attuale esiste un un qualcosa x ovviare al problema?Dave76 ha detto:Dipende dal fatto che i decoder sky attualmente in commercio non soddisfano i requisiti HDMI CEC. La soluzione scart è inutile nel caso tu debba visionare materiale HD (commuterà nell'ingresso EXT rispettivo e non sull'ingresso HDMI).
Forse dipende dalla presa del marantz se supporta hdmi 1.1, 1.2 o 1.3...oppure dal cavo .Luzni ha detto:Ma nn c'è nessun altro utente che abbia risolto il problema...........
Il Marantz supporta benissimo il protocollo 1.3orbo33 ha detto:Forse dipende dalla presa del marantz se supporta hdmi 1.1, 1.2 o 1.3...oppure dal cavo .![]()
Allora fattelo cambiare digli che nn ti si vede beneLuzni ha detto:.........Indovina un pò qual'è l'unica sorgente che mi da problemi nella visualizzazione? IL PACE. (sembra agganciare il segnale e poi dopo 1 sec l'immagine scompare e si vede la schermata nera)........