rossoner4ever
Active member
Tra l'altro il pace nemmeno ce l'ha la coassiale.
Ha solo l'ottica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Tra l'altro il pace ....Ha solo l'ottica.
eccomi!!GIANGI67 ha detto:Tu considera che c'e' gente che ancora non ha preso il decoder HD per aspettare...
Forse non hai capito quello che ho scritto. Il pace (815) NON ha la coassiale!Bbig ha detto:Il segnale DD è sia sull'ottica che sulla coassiale.
.
rossoner4ever ha detto:Il pace (815) NON ha la coassiale!![]()
Bbig ha detto:Non possiedo il decoder HD Pace, quindi pensavo che avesse almeno l'uscita audio ottica. Come invi i segnali audio all'ampli?
Con l'ottica!...Mica ho scritto non ha ne l'ottica ne la coassiale!Bbig ha detto:Come invi i segnali audio all'ampli?
Si però, a parte l'ingresso giusto, sul DVD REC devo programmare anche il timer ? o il DVD REC inizia a registrare da solo ?Bbig ha detto:Se colleghi il decoder al DVD-rec, tramite l'uscita Scart-tv dell'Amstad, allora ti basta programmare il programma di Sky che vuoi registrare (si accende automaticamente il decoder) e programmare il DVD-rec per iniziare la registrazione sul suo canale (essempio AV1). Non hai bisogno di altro se non un buon cavo scart.
hermoso1 ha detto:sul DVD REC devo programmare anche il timer ?
Confermo. Con il pacchetto base vedi solo National Geographic HD e Next HD. Se hai pure sport sky vedi i 2 canali sport hd (ma se fanno qualcosa di esclusiva del pacchetto calcio non la vedresti). Se fai anche il pacchetto calcio vedrai sempre e comunque tutto ciò che danno su sport sky HD. Per vedere Sky cinema HD ovviamente ci vuole l'adesione al relativo pacchetto cinema.anakinskywalker ha detto:- ho letto che per vedere i canali HD è necessario essere abbonati al pacchetto di riferimento (per vedere Sky Sport HD bisogna essere abbonati al pacchetto Sport...per vedere Sky Cinema HD al pacchetto cinema...e così via) confermate
pcusim ha detto:quando il decoder si accende inizia a registrare automaticamente, fermandosi quando il decoder si spegne. Controlla che anche il tuo Pana dovrebbe avere una funzione analoga.
Pag. 33 del manuale del tuo dvd-r: "registrazione via timer sincronizzata con dispositivi esterni - EXT link".Bbig ha detto:Sul mio non mi sembra che ci sia.....