Biemme ha detto:
ma chi lo vuole...
Scusa il tono, ma mi preme evidenziare che la politica di sviluppo di Sky stà fregando un pò tutti. Tutti gli impegni sono rivolti alla moltiplicazione delle offerte siano esse relative alla presenza di nuovi decoder che alla presenza di nuovi canali, il tutto a discapito della qualità.
Tutti noi, è ancor più quelli di noi che aderiscono all'offerta HD, stiamo sperimentando una decadenza nella trasmissione di programmi di qualità, ovviamente tale decadenza qualitativa non può essere casuale, ma è stata studiata a tavolino per massimizzare i ricavi a discapito, non mi stanco di ripeterlo, della qualità.
Di tutto ciò però, in gran parte, è colpa di noi italiani che accettiamo ogni cosa, difatti Sky tale politica di sviluppo non osa proporla al pubblico inglese che come, dovrebbe essere, risponderebbe con un rifiuto netto.
Io ho deciso di disdire l'opzione HD. Preferisco di gran lunga godermi un DVD sd letto dal mio Denon 2930, piuttosto che illudermi di vedere qualcosa che non assomiglia neanche dal lontano ad un film in alta definizione.