Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bogus ha detto:con hdmi solo stereo
si leggi qualche pagina indietro, un mio post che spiego tutto.istvan ha detto:ma questa promozione con sconto via sms di 50€ è ancora attiva???![]()
ottimo grazie gia' ho eliminato le squadrettature va molto meglio,ora controllero tutte le altre impostazioni,grazie ancorapyoung ha detto:asr80
Probabilmente nel tuo Tv hai settato qualche funzione di riduzione del rumore o qualche amenicolo simile e ti crea quell'effetto. Prova a disabilitare qualcosa nelle tue impostazioni, lo faceva anche il mio Lcd con il Noise-Reduction attivato
abecedario ha detto:mi sa che ieri sera abbiamo rotto le OO tutti e due ai tecnici sky sul problema "ritardo audio"...
...
- qualora dovessero chiamare il servizio clienti sky altri utenti con problemi analoghi al mio, allora sky effettuerà dei test a riguardo, e se constaterà l'effettiva anomalia rilascerà un nuovo aggiornamento software dei decoder.
...
Fatto! Grazie dell'imbeccata!zabb ha detto:si leggi qualche pagina indietro, un mio post che spiego tutto.
abecedario ha detto:ore 6:00 di questa mattina, trovo il decoder sky in aggiornamento software automatico...