Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bogus ha detto:con hdmi solo stereo
si leggi qualche pagina indietro, un mio post che spiego tutto.istvan ha detto:ma questa promozione con sconto via sms di 50€ è ancora attiva???![]()
ottimo grazie gia' ho eliminato le squadrettature va molto meglio,ora controllero tutte le altre impostazioni,grazie ancorapyoung ha detto:asr80
Probabilmente nel tuo Tv hai settato qualche funzione di riduzione del rumore o qualche amenicolo simile e ti crea quell'effetto. Prova a disabilitare qualcosa nelle tue impostazioni, lo faceva anche il mio Lcd con il Noise-Reduction attivato
abecedario ha detto:mi sa che ieri sera abbiamo rotto le OO tutti e due ai tecnici sky sul problema "ritardo audio"...
...
- qualora dovessero chiamare il servizio clienti sky altri utenti con problemi analoghi al mio, allora sky effettuerà dei test a riguardo, e se constaterà l'effettiva anomalia rilascerà un nuovo aggiornamento software dei decoder.
...
Fatto! Grazie dell'imbeccata!zabb ha detto:si leggi qualche pagina indietro, un mio post che spiego tutto.
abecedario ha detto:ore 6:00 di questa mattina, trovo il decoder sky in aggiornamento software automatico...