Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GionUein ha detto:Piuttosto, ho dato una lettura ( veloce anzichenò ) alle pagine del topic e nonostante tutto resto intenzionato a richiedere SKY HD.
dadani ha detto:con il decoder SkyHD puoi vedere TUTTI i canali previsti dai pacchetti che hai nel tuo abbonamento sia quelli SD che quelli HD
kellone ha detto:Ma assolutamente no.
Con SkyHD vedi i tuoi pacchetti abituali più i canali HD relativi a tali pacchetti.
decri64 ha detto:Kellone guarda che io sarei felicissimo di darti ragione, ma sul mio decoder sky-hd la situazione è quella che ho descritto e l'addetto al call center sostiene qualcosa di diverso da quanto dite tu e dadani. Ovviamente siccome sono loro che comandano, non so a chi rivolgermi per poter accedere alla visione di tutti i canali sd per i quali pago, tra l'altro, ben 104 euro al mese, tra multivision, my sky ecc...
vi chiedo però una cosa: perchè siete così categorici nell'asserire che con la scheda hd dovrei vedere tutto? esiste una clausola specifica che prevede questo o ve l'hanno garantito gli stessi di sky?
Tanto per capire se vale la pena di riperdere un'altra mezz'ora del mio tempo appresso al call center...![]()
pbonanomi ha detto:sto leggendo i vostri post e mi pare di aver capito che tu lamenti il fatto di avere una smart card che ti abilita solo i canali HD mentre altri hanno smart card che abilitano tutti i canali
ma tu per caso hai abbinato un decoder HD ad un pacchetto mysky?
in quel caso ti lasciano 2 decoder: 1 mysky che vede tutto ed 1 skyHD che vede solo i canali HD
altrimenti ti farebbero pagare il supplemento multivision perche' hai 2 decoder
questa e' una cosa che a suo tempo avevo letto e mi avevano confermato gli operatori
decri64 ha detto:Magari sarò io ad essere esagerato, ma alle volte ho quasi l'impressione, dato che mi tengo sempre aggiornato sull'argomento, tra riviste e siti vari dedicati alla tv satellite, di saperne più io che loro....
E' capitato anche a me nell'ultima partita vista (e vinta...spapagni ha detto:...sentire il goal prima di vederlo non è bello.
Non so cosa fare...
sergio