Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GionUein ha detto:Piuttosto, ho dato una lettura ( veloce anzichenò ) alle pagine del topic e nonostante tutto resto intenzionato a richiedere SKY HD.
dadani ha detto:con il decoder SkyHD puoi vedere TUTTI i canali previsti dai pacchetti che hai nel tuo abbonamento sia quelli SD che quelli HD
kellone ha detto:Ma assolutamente no.
Con SkyHD vedi i tuoi pacchetti abituali più i canali HD relativi a tali pacchetti.
decri64 ha detto:Kellone guarda che io sarei felicissimo di darti ragione, ma sul mio decoder sky-hd la situazione è quella che ho descritto e l'addetto al call center sostiene qualcosa di diverso da quanto dite tu e dadani. Ovviamente siccome sono loro che comandano, non so a chi rivolgermi per poter accedere alla visione di tutti i canali sd per i quali pago, tra l'altro, ben 104 euro al mese, tra multivision, my sky ecc...
vi chiedo però una cosa: perchè siete così categorici nell'asserire che con la scheda hd dovrei vedere tutto? esiste una clausola specifica che prevede questo o ve l'hanno garantito gli stessi di sky?
Tanto per capire se vale la pena di riperdere un'altra mezz'ora del mio tempo appresso al call center...![]()
pbonanomi ha detto:sto leggendo i vostri post e mi pare di aver capito che tu lamenti il fatto di avere una smart card che ti abilita solo i canali HD mentre altri hanno smart card che abilitano tutti i canali
ma tu per caso hai abbinato un decoder HD ad un pacchetto mysky?
in quel caso ti lasciano 2 decoder: 1 mysky che vede tutto ed 1 skyHD che vede solo i canali HD
altrimenti ti farebbero pagare il supplemento multivision perche' hai 2 decoder
questa e' una cosa che a suo tempo avevo letto e mi avevano confermato gli operatori
decri64 ha detto:Magari sarò io ad essere esagerato, ma alle volte ho quasi l'impressione, dato che mi tengo sempre aggiornato sull'argomento, tra riviste e siti vari dedicati alla tv satellite, di saperne più io che loro....
E' capitato anche a me nell'ultima partita vista (e vinta...spapagni ha detto:...sentire il goal prima di vederlo non è bello.
Non so cosa fare...
sergio