Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iafaccio ha detto:Aricominci a il tormentone di:autenticazione fallita!!!!!!
iafaccio ha detto:autenticazione fallita!!!!!!
ades78 ha detto:premetto di non ever letto tutte le 200 pagine del post...
volevo solo chiedere come si comporta il modello Pace con l'upscaling dei canali non hd,sia quelli di sky che quelli comuni.
la differenza con il decoder normale attaccato con la scart si vede o come dicono alcuni possessori dell'amstrad si vedono peggio?
grazie ciao
rpr.win ha detto:Il pace molto bene, anche l'Amstrad andava bene fin quando non si è rotto.
ades78 ha detto:speriamo in bene con il thomson del Mysky hd... dovrebbe essere un decoder ultima generazione con un chipset nuovo...
iafaccio ha detto:Aricominci a il tormentone di:autenticazione fallita!!!!!!Succede anche a qualcun altro?
Non sei obbligato ad aspettare la scadenza,col decreto Bersani puoi farlo in qualsiasi momento.Cmq a me non lo fà più"Autenticazione Fallita",boh!!!!Vigorello ha detto:.......... sto solo aspettando la scadenza del contratto![]()
iafaccio ha detto:Non sei obbligato ad aspettare la scadenza,col decreto Bersani puoi farlo in qualsiasi momento
Vigorello ha detto:... non avevo mai sofferto di questo problema, ma è un po di tempo che lo da tutti i giorni... come decoder ho il pace...
pbonanomi ha detto:si sa qualcosa del decoder mysky+hd?
in inghilterra mi sembra esserci gia' da parecchio
a me basta staccare l' hdmi e ricollegarla , bastano pochi attimiBbig ha detto:Ogni tanto mi succede. Spegni il decoder, stacca l'alimentazione e attendi una decina di secondi. Ricollega l'alimentazione, attendi alcuni secondi, accendi il decoder, estrai e reinserisci la tessera.
Tutto torna OK.
Certo che tra qualità dei decoder e qualità dei segnali siamop proprio messi bene.:huh:
pizzo ha detto:Si tratta del primo PACE che ho da circa un anno+
pino132 ha detto:....dopo averlo sostiuito recentemente con il nuovo Pace 820 non ho avuto più problemi di reset.
Ciao
Max68 ha detto:...oggi ho scoperto che il PaceHD
suona musica classica anche da spento (dall' uscita ottica).![]()