Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non me lo spiego nemmeno io, ma va e va molto bene, laspect ratio che aggancia di volta in volta in HDMI è impeccabile, ti posso solo dire quello che succede ma non perchè, io sapevo che la tecnologia HDMI non supportava il riconoscimento automatico dell'aspect ratio, invece a quanto pare per motivi che non so spiegarti funziona, e funziona benissimo.kellone ha detto:...mi spieghi come fa il sistema a commutare l'aspect ratio da 4:3 a 16:9 quando non viene trasmesso il flag relativo?
kellone ha detto:Se non ci sono altre figure imprenditoriali in grado di portare un nuovo polo, che colpa ne ha?
Se chi prova a portare le TV in Italia, vedi Silvio, viene immediatamente sottoposto a feroci critiche, procedure di verifica, multe ecc. che colpa ne ha?
kellone ha detto:Prima che si trovi una soluzione passerà molto tempo durante il quale SKY metterà nel carniere nuovi sottoscrittori alla opzione MySky o alla futura MySkyHD.
Pizzo ha detto:Al riguardo sembra proprio che per marzo ci dovremmo essere. Sono curioso di vedere se verrà utilizzato lo stesso Thompson che c'è da tempo in UK...![]()
Mi (s)conforto sapendo che anche altri abbiano il problema della sincronizzazione audio.abecedario ha detto:...senso di impotenza nel non riuscire a risolvere la sincronizzazione audio!
Fammi sapere, non si sa maiabecedario ha detto:...mi hanno "resettato" la smart card...e sembra (ripeto, sembra!) che il problema sia sparito!
andreaf ha detto:Fammi sapere, non si sa mai...