iafaccio
Active member
Certo,ma hai impostato il decoder in RGB e non in PAL?rossoner4ever ha detto:....... la scart??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo,ma hai impostato il decoder in RGB e non in PAL?rossoner4ever ha detto:....... la scart??
Guarda, non so più che pesci pigliare...praticamente tutti i neo-possessori del Kuro concordano con quello che dici. Ho settato tutto a dovere ma ti giuro che con scart rgb è come se le immagini fossero tutte impastate, lo noto soprattutto sugli incarnati, tanto da renderne fastidiosa la visione. Con HDMI i risultati dipendono molto dal canale (tanto per dire, Italia 1 si vede benissimo mentre Sky cinema spesso non è un granché) ma sono in generale decorosi. In effetti, solo sui loghi posso dire che la scart abbia una resa migliore dell'HDMI.robwin ha detto:anch'io non noto nessuna differenza tra scart RGB e HDMI. Personalmente preferisco usare la scart perchè con l'HDMI i loghi dei canali soffrono di un flickering per me molto fastidioso
easycure ha detto:A sto punto sono più propenso a credere che dipenda dal decoder!
luca1959 ha detto:O.K. i canali in alta definizione sono molto buoni, ma, paradossalmente, non vedo piu' alcuni canali SD.
Pace anch'io...il mistero si infittisce sempre di più...:nono:Fabry ha detto:Che decoder hai?
Mi sembra strano che possa dipendere dall'impianto. Si tratta di canali di qualche pacchetto Sky o canali free? Io ho il decoder HD sul Pio e il decoder Multivision su un CRT e non mi pare di aver "perso" dei canali.luca1959 ha detto:non vedo piu' alcuni canali SD. Secondo SKY dipende dal mio impianto satellitare (peraltro condominiale)
Fabry ha detto:Che decoder hai? Io il Pace mentre Robwin se non ho letto male ne un Pace e nemmeno un Amstrad....
luca1959 O.K. i canali in alta definizione sono molto buoni ha detto:ormai sono un esperto sul punto
Il decoder HD rispetto ai vecchi decoder SD sono molto più sensibili rispetto alla qualità e alla potenza delsegnale che arriva dall'antenna
se la potenza del segnale dovesse uscire dagli standard sia verso il basso che verso l'alto allora non riuscirai ad agganciare alcune frequenze (fai il test delle frequenze e li vedrai "no locked") e quindi a non vedere canali che con il vecchio decoder invece vedevi
dovresti riuscire a farti insatallare quindi un limitatore o un potenziatore di segnale in modo tale da ripostare la potenza del segnale su TUTTE le frequenze all'interno dei limiti corretti
in un impanto centralizzato questo è molto più facile che accada
te lo dico per esperienza personale ovviamente.
ciao !
Ciao Gennaro benvenutoGennaro_2006 ha detto:SCUSATE ,
Biro1972 ha detto:Il decoder HD rispetto ai vecchi decoder SD sono molto più sensibili rispetto alla qualità e alla potenza delsegnale che arriva dall'antenna.....
Biro1972 ha detto:Il decoder HD rispetto ai vecchi decoder SD sono molto più sensibili rispetto alla qualità e alla potenza delsegnale...
dovresti riuscire a farti insatallare quindi un limitatore o un potenziatore di segnale in modo tale da ripostare la potenza del segnale su TUTTE le frequenze all'interno dei limiti corretti
in un impanto centralizzato questo è molto più facile che accada
Gennaro_2006 ha detto:MA SE ME LO COMPRO PER I FATTI MIEI UN DECODER HDTV IL MIO PACCHETTO DI SKY LO VEDRO' IN HD? SALUTI A TUTTO IL FORUM
Salve a tutti. Sono anche io possessore del 40M86 da circa una settimana e da tre giorni del Decoder Amstrad speditomi da SKY dopo la mia richiesta di adesione all'abbonamento HD. Come Gallus1977 ho notato degli "scatti" apparentemente "random" e senza cause su tutti i canali del pacchetto (quindi non solo nei canali HD o Criptati...). La cosa è molto fastidiosa, anche perchè il difetto è molto ben visibile sia "live" che nelle registrazioni sull'Hard Disc del mio HD-DVD recorder (Samsung HR-757) . Qualcuno ha avuto esperienza analoga ? Grazie x eventuali info e consigliGallus1977 ha detto:scusate x favore avevo forse gia posto il quesito ma senza riusposta
e' possibile che con decoder hd amstrad indipendentemente dalla televisione (io cmq ho un le40m86bd samsung)possano esserci a distanza anche di molti minuti cmq dei microscatti?
qualcuno di voi ha decoder amstrad magari anche cn tv diverse dal mio che pero' hanno questo problema?
grazie
x favore rispondete se riuscite .....vorrei sapere cosa fare
grazie