Franzsys
New member
gianmaria_fel ha detto:1) voi ricevete bene tutte e 19 le frequenze?
Si.. Forse dovresti prima mettere a punto l'impianto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gianmaria_fel ha detto:1) voi ricevete bene tutte e 19 le frequenze?
ggr ha detto:ti risponderei volentieri, ma è la prima volta che sento parlare di queste frequenze. .
ggr
gianmaria_fel ha detto:2) ma cosa avete detto per farvi cambiare il decoder?
Tacco ha detto:Secondo me i microscatti che vedi (e che vedo anch'io, con un decoder Pace SD) non c'entrano affatto con l'impianto o con il decoder, ma con il segnale di trasmissione stesso usato da SKY.
Ettore
Tiziano ha detto:imho i microscatti sono dovuti alla temperatura interna che raggiunge il decoder, che inevitabilmente aumenta ancor di più se lo stesso è tenuto all'interno del mobiletto porta-tv.
[*]presenta spesso dei microscatti di 3-4 secondi, fastidiosissimi da vedere;
le ricevo tutte, con valutazione variabili tra un minimo di 6, e un massimo di 8gianmaria_fel ha detto:1) voi ricevete bene tutte e 19 le frequenze?
wasabi ha detto:Ho il ricevitore amstrad ho controllato le frequenze ed è tutto a 8 quindi le frequenze non influiscono sugli scatti in quanto ci sono lo stesso.
gianmaria_fel ha detto:Perfetto. In effetti se ci si ragiona un attimo si evince che è improbabile che l'unico problema riscontrabile dovuto alla scarso segnale sia la sola presenza di microscatti, problema lamentato da molti utenti del forum.
Comunque ieri mi chiama una signorina di Sky e mi chiede che modello di tv ho, in maniera da procurarselo e fare delle verifiche, perchè questa cosa dei microscatti è la prima volta che la sentono e vogliono capire se c'è qualche incompatibilità tv/decoder![]()
lombardf ha detto:allora se no' qualcuno mi spieghi come mai ora sky distribuisce solo PACE e per giunta la seconda versione...!!