Gallus1977 ha detto:lombardf c'e' cosi tanta differenza di qualita' da uno e l'altro?anche sulle partite in hd?
grazie
sulle partite in HD sicuramente la differenza e' minore, anche se qualcosina sicuramente c'e', in SD e' assolutamente abbissale, in particolare si vede tutto molto piu' impastato e con colori molto piu' sparati,sopratutto il rosso e il bianco, lo dico con certezza perche' il TV non e' stato toccato come impostazioni.
Ora non ho ben capito che intenzioni ha sky,fatto sta che tra i due decodere c'e' una differenza in termini qualitativi a mio parere veramente esagerata, infatti gli ho scritto proprio questo a sky, cioe' fino a quando dai a uno che non ha mai avuto il pace un AMSTRAD provabilemnte non si accorgera' mai delle differenza ma se dai a uno il PACE e dopo gli dai l'AMSTRAD , ti viene da prendere il decoder e prenderlo a pedate.
Inoltre ci sara' un motivo se ora SKY da' in dotazione da fonti certe solo un decoder HD in spedizione , anche se non ho capito se hanno scelto il PACE o l' AMSTRAD.!!
un ultima cosa sto AMSTRAD fa una puzza incredibile....sono veramente deluso..!!!
Ultima modifica: