mammabella
New member
Brigno ha detto:Tutto bene ! anche questa mattina !
Tutto bene nel senso di tutto male o che ti funziona ?
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Brigno ha detto:Tutto bene ! anche questa mattina !
marcoli ha detto:ciao. dopo 1 settimana con messaggio di autentificazione fallita su TUTTI i canali cinema, da ieri anche sui canali della serie 100.
quello che mi capita è questo: su uno di questi canali (SD) esce il messaggio, premo OK e se sto guardando tramite scart va via e contiunuo a vedere tranquillamente; se invece sto guardando tramite HDMI, premo OK e lo schermo diventa blu.
Questo continua a capitare fino a che non vado su un canale HD, allora poi posso andare anche su quelli SD e il messaggio non mi esce più!
Ho provato a fare un aggiornamento ma non ce ne sono disponibili (dec. amstrad-vers.SW .021.), quindi non cambia nulla.
Chiamo SKY e mi dicono di provare a resettare il cavo HDMI staccandolo per qualche secondo dal decoder...fatto...non è cambiato nulla.
Tra i denti cercano di convincermi che sia giusto e normale così e che per ora non c'è soluzione.
PS: a margine ho chiesto anche se hanno in programma di sdoppiare o di abilitare all'occorrenza (tipo sport16:9) il canale sportHD per chi non ha il pacchetto calcio e ovviamente mi hanno risposto di NO.
marcoli ha detto:ciao. dopo 1 settimana con messaggio di autentificazione fallita su TUTTI i canali cinema, da ieri anche sui canali della serie 100.....
Cineos ha detto:Confermo anche io![]()
Cineos ha detto:Confermo anche io![]()
marble ha detto:Ragazzi io ho l'Amstrad ma tralasciando questioni sulla qualità, nessun problema tecnico usando HDMi e/o SCART su vcanali HD e SD. Il messaggio AF l'ho visto una volta sola. Ieri sera ho anche più volte switchato fra originale e 720p senza intoppi.
Mi è giusto capitato raramente che si blocchi del tutto facendo zapping e a quel punto devo staccare la spina.
Da cosa dipenderà tanta fortuna?![]()
M
Singultus ha detto:Anch'io finora nessun problema di decoder (tranne i "freeze" ai mondiali).
Marco'85 ha detto:Oppure bisigna impostare qualcosa dal decoder...
QUOTE]
Hai cambiato l'impostazione audio nel decoder da mpeg ad AC3?
Saluti
vincenzomary ha detto:problemi di autenticazione HDCP su tutti i canali cinema, ma cosa c'azzecca con l'HD