Singultus
New member
vincenzomary ha detto:problemi di autenticazione HDCP su tutti i canali cinema, ma cosa c'azzecca con l'HD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vincenzomary ha detto:problemi di autenticazione HDCP su tutti i canali cinema, ma cosa c'azzecca con l'HD
Singultus ha detto:Dimenticavo di dire che il dimostratore della Samsung al TAV spiegava che i TV Samsung sono "Sky-tested" (c'è scritto anche sul loro sito).
dado483 ha detto:L'HDCP è un protocollo per la protezione dei contenuti....pertanto non è necessario che un canale sia HD per proteggerne il contenuto. Infatti mi aspettavo che presto sky avrebbe protetto tutti i canali cinema!
ssteki ha detto:Marco'85 ha detto:Oppure bisigna impostare qualcosa dal decoder...
QUOTE]
Hai cambiato l'impostazione audio nel decoder da mpeg ad AC3?
Saluti
Si ma niente di niente...cmq grazie almeni a te che mi hai risposto...![]()
erick81 ha detto:La prima che hai detto.
marble ha detto:Non me l'aspettavo. DOpo tanto dire che sky non interviene sui master...
Ho verificato sul sito Samsung: ci sono TV che non sono "Sky Tested", come il tuo...vincenzomary ha detto:allora il mio LE32R51B perchè ha i problemi di autenticazione sui canali HD?
Singultus ha detto:Ho verificato sul sito Samsung: ci sono TV che non sono "Sky Tested", come il tuo...![]()
Singultus ha detto:Ho verificato sul sito Samsung: ci sono TV che non sono "Sky Tested", come il tuo...![]()
ciuchino ha detto:Mica aggiunge l'HDCP al master ...
Vorrei ben capire a chi dovere imputare la causa della comparsa del messaggio di A.F., talvolta pare sia colpa di SKY altre volte invece del decoder o del TV. A me ultimamente appare in maniera noiosissima anche sui canali in SD, poi tale comportamento sparisce da solo poi ritorna ... BHO!!!davalemar ha detto:...salvo qualche comparsa sporadica del messaggio A.F. , che ad onor del vero sull' AMSTRAD non era mai comparso...
PValium ha detto:Vorrei ben capire a chi dovere imputare la causa della comparsa del messaggio di A.F....
pcusim ha detto:....Ritengo che si tratti di un problema di compatibilità con alcuni chip
Quoto,ieri stavo vedendo un film su universal e me lo ha fatto per circa un minuto,poi è sparito.P.S.Il collegamento è in hdmi!!!!!!PValium ha detto:A me ultimamente appare in maniera noiosissima anche sui canali in SD, poi tale comportamento sparisce da solo poi ritorna ... BHO!!!![]()
Hai provato a scollegare fisicamente la presa della corrente e riattaccarla ? oppure ad aggiornare il decoder ?Luxotto ha detto:panasonic 42" pv 60 , autenticazione fallita , che cavolo devo fare?
ciao!