alessandrorm
New member
come credi si comportera sky per risolvere questa faccenda? perche ce gente che ha speso veri soldi per poter comprare dei tv per vedere immagini pulite, in piu paga un abbonamento. delusione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
almeno questo (credo tu lo sappia già) lo hanno risolto.forzando l'ultimo aggiornamento sparisce in rgb il verde...Thomas S. Eiselberg ha detto:quando ho chiamato il call center per sottoporre il problema della visione in RGB sui televisori Panasonic ...
Come come???luctul ha detto:almeno questo (credo tu lo sappia già) lo hanno risolto.forzando l'ultimo aggiornamento sparisce in rgb il verde...
Io invece quelle poche volte che il Milan non è in HD...neanche accendo il VPR....perchè non so se avete presente che schifo può essere una canale sky calcio SD su 110 pollici.alessandrorm ha detto:il canale 207 ma fanno sempre le solite partite:juve inter e milan.
:asd: :asd:rossoner4ever ha detto:...... può essere una canale sky calcio SD su 110 pollici.uke:
uke:
Effettivamente quest'anno siamo stati parecchio deludentihgraph ha detto:oppure (scherzo eh) il milan di questi ultimi tempi
![]()
devi forzare l'aggiornamento .infatti è on air un aggiornamento che risolve la cosa.lo avevo letto in rete (non ricordo dove) e ho provato e in effetti funziona!!!Fra73kl ha detto:Il Pace HD non dà più rgb verde con la scart connessa al Panasonic???
Che aggiornamento bisogna fare?
LU_CA ha detto:A tutti i possessori di un decoder HD (quindi ex possessori di un decoder SD) mi servirebbe sapere se per voi i canali SD si vedono meglio:
[1] con il decoder SD (SCART)
[2] con il decoder HD via SCART
[3] con il decoder HD via HDMI
[4] altro (specificare)
luctul ha detto:forzando l'ultimo aggiornamento sparisce in rgb il verde...
Thomas S. Eiselberg ha detto:.... basta confrontarla, come ho detto in un post precedente, con i canali tedeschi da 543 a 546:....