Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ci tieni puoi entrare nel menu e segnarti la versione attuale e poi provare ad eseguire tu l'aggiornamento, comunque se sky rilascia un aggiornamento ogni 2 anni è tanto e le modifiche sono sempre inerenti ad una guida TV più funzionale non tanto al miglioramento delle prestazioni.StefanoG ha detto:vorrei essere consapevole del fatto che viene aggiornato il decoder ...
Mi capitò la stessa identica cosa con il primo Skybox (SD) che mi diedero quando feci l'abbonamento anni orsono.RomoloGiovanni ha detto:Se si cosa avete fatto?
RomoloGiovanni ha detto:INoltre mi sono praticamente sparite le schermate nere passando da SD a HD e viceversa ( non sempre )
Io ho collegato solo con HDMI . Avevo provato anche con una scart. Nessuna differenza , almeno per me.Okkiblu ha detto:comunque anche io, prendo il discorso al contrario, non vedo grande miglioramento nel guardare i canali sd con la scart rgb. :
RomoloGiovanni ha detto:Io ho collegato solo con HDMI .
Attenzione...il decoder di sky non veicola il DD da HDMI ma solo da ottico.briz ha detto:io ho usato un cavo hdmi sia per video che per audio (non ho messo un cavo ottico)