Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiedo venia ..cancello il post.......belfiore ha detto:@ BARXO e orbo33
Siete OTt:
Infatti me ne sono accorto..rossoner4ever ha detto:.... ti consiglio di editare. Dai un letta al regolamento.![]()
Non credo proprio.orbo33 ha detto:.. e pure te sei O.T. col tuo post
Scusa ... pensavo che scrivere un messaggio non inerente il topic della discussione.... fosse .......... OTrossoner4ever ha detto:... credo proprio...
Daniel24 ha detto:[3] Io ho il collegamento hdmi che uso sia per i canali hd che per quelli sd...inoltre ho impostato l'uscita dal decoder (Pace) su "1080i" che imho mi da una qualità di immagine molto superiore sui canali sd rispetto all'impostazione "originale"...questo va contro la logica (in teoria lo scaler della mia tv in firma dovrebbe lavorare meglio di quello del decoder di sky) ma ho fatto più prove e alla fine mi sono "rassegnato" a lasciare il decoder su "1080i" nonostante qua dicano tutti il contrario
Cosa intendi per immagine deformata?rossoner4ever ha detto:Compresa immagine deformata.
Okkiblu ha detto:appena arrivato sky hd, modello pace.
il decoder per ora è settato in hdmi diretto al tv, devo provare a collegarlo anche con la scart oppure se passare anche dall'ampli.
Fai bene...staccalo dall'alimentazione. Il decoder di sky non è mai realmente spento...a meno che di staccarlo dall''alimentazione.StefanoG ha detto:Unico difetto è che il decoder anche se in stand-by scalda e di conseguenza consuma. Soluzione al momento è di staccare la presa quando non lo uso ....
si ma a Sky interessa di più avere il ricevitore connesso per gli aggiornamenti, se proprio lo vuoi spegnere stacchi il cavetto dell'alimentazione o usi una presa multifunzione con l'interruttoreStefanoG ha detto:Certo che non mettere un interruttore per lo spegnimento mi pare proprio un buco bello e buono