• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tacco ha detto:
p.............Con una sola calata, e un semplice splitter, alimenti entrambi i sinto e il MYSKY HD funziona comunque............
Ettore
Grande Ettore , x cui posso registrare i programmi anche con un solo cavo ? Perchè nn ho la possibilità di portare un quarto cavo in casa :eek: ....ho già 3 punti sat :p
Se è così ordino il Mysky, confermi si vede qualitativamente meglio ? anche se lo passo dall'Edge :D prima.

@ Digital : confermo che nn hanno + Mysky disponibile :mad:

Ciao, Marco

Ragazzi,ho individuato la causa:nessun problema di parabola o di cavi...la questione è che il decoder Sky Hd non regge il dual feed Hotbird-Astra:nelle impostazioni nel momento in cui selezioni il dual feed non mi riceve i canali ma quando reimposto su lnb singolo...magicamente appaiono i canali (solo quelli di Hotbird però)
Al centro Sky mi hanno detto che attualmente loro non possono fare nulla per me perchè...non sono ancora un loro abbonato!!! (che paracxxx!!!)
Voi cosa mi consigliate di fare?Di installare sulla parabola due lnb singoli???Ho letto che molti hanno fatto così....Attendo vostre.:O

@Tacco : per completezza d'informazione, ho visto che ci sono 2 tipi di decoder MyskyHD....quale prendere ? Amstrad V1 o Pace V2 ?

Marco

@orbo33

Io ho un Pace, non so quale versione... su due piedi ti consiglierei il Pace, visto che dell'Amstrad ho sentito peste e corna...
Ettore

Tacco ha detto:
dell'Amstrad ho sentito peste e corna...Ettore
ho letto di chi sostiene che il PACE abbia una qualità leggermente migliore, sta di fatto che pare scaldi come un termosifone e capita che si blocchi per surriscaldamento :D
Capita anche a voi?

LU_CA ha detto:
ho letto ... che il PACE..... pare scaldi come un termosifone e capita che si blocchi per surriscaldamento ....

Io ho il Pace 820 da una settimana e non ho avuto problemi di sorta:sperem: . Mai blocchi o autenticazione fallita ( ma credo che questo dipenda anche dal tipo di tv abbinato).
Effettivamente è bello tiepidozzo, anche quando ha solo il led rosso "di presenza " acceso :D

Xrayman ha detto:
Effettivamente è bello tiepidozzo, anche quando ha solo il led rosso "di presenza " acceso :D
"tiepidozzo" mi pare un buon aggettivo :D
Per la cronaca, ho per ora il Pace Dolby Digital 5.1 (SD) e anche in stantby potrei scaldargli sopra una fiorentina :)

(non sapevo ci fossero diversi modelli del Pace HD (815, 820) !!!

Consegna Decoder SKY HD (mediante corriere)

Ciao e scusate la banalità, spero di non essere OT:

in settimana mi sono deciso ed ho aperto nuovo abbonamento con SKY HD con decoder semplice HD (non MY per intenderci): costo attivazione € 99,00.
Sono stati molto veloci e stamane è arrivato il corriere con il kit.
Io sono fuori casa per cui mi chiama il custode e mi dice che c'è da pagare un contrassegno !!?? :confused:
Francamente stupito e perplesso gli chiedo la gentilezza di anticiparmi i soldi.
Poi però scopro che ha pagato "solo" € 49,00 invece dei 99,00 previsti.
Possibile ? Non è che si sono confusi e mi hanno mandato un BOX SD ?
Qualcuno conosce sta procedura della consegna corriere con contrassegno ? :confused:

Grazie :(

Xrayman ha detto:
Quando lo spegni l'unica cosa che cambia è l'alimentazione dell'lnb, il decoder è come se rimanese acceso e infatti consuma lo stesso indipendentemente che si in standby o no

secondo me è la promozione dell'amico sky, non so come si chiami veramente.
se nel giro di 2 mesi non riesci ad appioppare sky ad un tuo amico gli devi dare altri 50 euro, se non erro

con me ci hanno provato, senza risultati

Questo e' il mio primo post in questa sezione,volevo chiedervi come avete configurato la risuluzione dei canali dello sky hd su ORIGINALE o a 720p/1080i anche per i canali sd,so che dipende da pannello e pannello ma e' preferibile far lavorare sky hd o il pannello?,io ho fatto alcune prove ma devo dire che ogni impostazione ha i suoi pro e i suoi contro almeno col mio PZ800...

Cruise ha detto:
o a 720p/1080i anche per i canali sd
720p non ha proprio senso...perchè costringi il decoder a fare un downscaling e poi il tv a fare un upscaling...troppi passaggi. O 1080i o originale. Fai delle prove...ma come ho già detto per me la scelta migliore è lasciare su originale.