ma il Chelsea in 4k è inguardabile sicurissimo o è la mia tv?
Confermo, c’è qualcosa che non va, la definizione è ok ma è scurissima e sono tornati i bianchi sparatissimi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma il Chelsea in 4k è inguardabile sicurissimo o è la mia tv?
Fantastico, anche la partita di premier di domenica era molto bella. Sinceramente passare poi da un 4K di questo livello al super hd è veramente dura...sembrano trasmissioni in SD dai colori spenti! Impietoso il passaggio alla,partita del Napoli...
passi attraverso una sinto o un pre?Buona domenica. Ho da ieri il decoder Sky Q Black collegato ad un televisore Sony KD75XE8596 . Ho provato a settare la risoluzione in uscita su "2160p 4K HDR" ma non è stato possibile ed è comparso l'avviso che il televisore deve supportare il formato HLG . Il mio televisore supporta HDR10 e HLG . Ho anche provato , nei settaggi HDR del T..........[CUT]
1) le uscite compatibili con 4k hdr con quei televisori sono hdmi 2 e hdmi3(Arc)...
Puoi registrare e rivedere il tutto tranquillamente in 4kUn evento live in 4k hdr (formula 1 per esempio) si può registrare in 4k? O solo gli eventi on-demand? Perché stamattina ho registrato la gara ma poi la registrazione posso vederla solo in hd, corretto?
Grazie. Lo sapevo ma non mi ero ricordato. Avevo collegato lo Sky Q con lo stesso cavo che avevo usato per il My Sky HD e che era inserito nell'ingresso HDMI 1 . Ora è tutto a posto. Grazie ancora .
Puoi registrare e rivedere il tutto tranquillamente in 4k
Non esiste un canale numerico 4K, dalla guida TV puoi registrare solo canali numerici, il modo più semplice per registrare un evento in 4k è di andare su sport e calcio - prossime dirette, li potrai trovare i prossimi eventi sia in hd che in 4k e li puoi registrare, questo se vuoi registrare un evento sportivo.Io ho impostato la registrazione dalla guida tv quindi sarà stato quello l’errore!?!