ma il Chelsea in 4k è inguardabile sicurissimo o è la mia tv?
Confermo, c’è qualcosa che non va, la definizione è ok ma è scurissima e sono tornati i bianchi sparatissimi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma il Chelsea in 4k è inguardabile sicurissimo o è la mia tv?
Fantastico, anche la partita di premier di domenica era molto bella. Sinceramente passare poi da un 4K di questo livello al super hd è veramente dura...sembrano trasmissioni in SD dai colori spenti! Impietoso il passaggio alla,partita del Napoli...
passi attraverso una sinto o un pre?Buona domenica. Ho da ieri il decoder Sky Q Black collegato ad un televisore Sony KD75XE8596 . Ho provato a settare la risoluzione in uscita su "2160p 4K HDR" ma non è stato possibile ed è comparso l'avviso che il televisore deve supportare il formato HLG . Il mio televisore supporta HDR10 e HLG . Ho anche provato , nei settaggi HDR del T..........[CUT]
1) le uscite compatibili con 4k hdr con quei televisori sono hdmi 2 e hdmi3(Arc)...
Puoi registrare e rivedere il tutto tranquillamente in 4kUn evento live in 4k hdr (formula 1 per esempio) si può registrare in 4k? O solo gli eventi on-demand? Perché stamattina ho registrato la gara ma poi la registrazione posso vederla solo in hd, corretto?
Grazie. Lo sapevo ma non mi ero ricordato. Avevo collegato lo Sky Q con lo stesso cavo che avevo usato per il My Sky HD e che era inserito nell'ingresso HDMI 1 . Ora è tutto a posto. Grazie ancora .
Puoi registrare e rivedere il tutto tranquillamente in 4k
Non esiste un canale numerico 4K, dalla guida TV puoi registrare solo canali numerici, il modo più semplice per registrare un evento in 4k è di andare su sport e calcio - prossime dirette, li potrai trovare i prossimi eventi sia in hd che in 4k e li puoi registrare, questo se vuoi registrare un evento sportivo.Io ho impostato la registrazione dalla guida tv quindi sarà stato quello l’errore!?!