Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho impostato il 4k HDR, come cavo HDMI ne uso uno di ottima qualità e velocità che avevo preso apposta, non il suo perchè per me è troppo corto.
Proverò a impostare la risoluzione a 4k normale e vediamo come va... però è un po' assurda sta cosa.
Tra l'altro col vecchio mysky usavo sempre il controllo hdmi per poter accendere e spegnere il decoder, ..........[CUT]
Quel cavo nn va bene l’avevo preso anche io e reso subito, ora ne uso un altro e zero problemiHai provato con il cavo in dotazione cercando di far arrivare la tv vicino al decoder per provare? Io ho acquistato tempo fa questo cavo
https://www.amazon.it/gp/product/B015WV0YES/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
E mi dava problemi di schermate nere e blu in continuazione. Per pura curiosità ho provato i lcavo in dotaz..........[CUT]
Quel cavo nn va bene l’avevo preso anche io e reso subito, ora ne uso un altro e zero problemi
Sto vedendo totthenam-barca a voi come sembra?! Finalmente è la prima volta che riesco a vedere una partita in 4k hdr! Cmq confermo con il cavo che ho postato sopra e tv panasonic oled nessun problema fila tutto liscio
Infatti sembrava anche a me ottima! Bisogna abituarsi un po’ ai colori vivi e la luminosità maggiore dell’hdr però è veramente un bel vedere!!
Si sì la mia tv è calibrata con sonda cmq dai questo Sky q inizia a piacermi, farò un bel stress test nel week tra calcio formula 1 ecc! Vediamo se va ancora tutto lisicio! Per ora tutto perfetto
Ho un panasonic ez950, Sky q collegato con cavo di mia proprietà da 1,5 mt (ho postato il link del cavo qualche post indietro) zero problemi nessuna schermata blu o mancanza di immagine ecc per ora tutto perfetto, aspetto il fine settimana dove lo metterò alla frusta per trarre le conclusioni
Sto vedendo totthenam-barca a voi come sembra?! Finalmente è la prima volta che riesco a vedere una partita in 4k hdr! Cmq confermo con il cavo che ho postato sopra e tv panasonic oled nessun problema fila tutto liscio