Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LNB differente, te lo cambiano. Però il Q è compatibile anche con la tecnologia DSCC del MYSKY, quindi se nella tua casa al mare l'impianto è DSCC il Platinum dovrebbe funzionare. La smart card non è interna, ma ha il classico alloggiamento (in questo caso a vista, e laterale).
Sull'opportunità o meno di spostare il Q etc. etc. non mi pronuncio.
..........[CUT]
Ciao Stazzatleta, come dicevo sopra il mio tv è un Panasonic 4k del febbraio 2016. A quanto ho compreso con ( SKY Q ) vedrei in modalità (SDR )standard come hai scritto tu e non in 4k. A meno che con la vecchiaia capisco il contrario di ciò che hai scritto....Non penso che il mio tv abbia l'HGL. Grazie
P.S. Se non ho capito bene, per favore famm..........[CUT]
Devi andare diverse pagine indietro, e la trovi. Comunque, in breve, se il decoder non riconosce la tessera devi semplicemente lasciarlo qualche minuto acceso, sintonizzato su un canale SKY, e inserire la tessera solo dopo, a decoder acceso...Scusa Ettore mi potresti spiegare la procedura di accoppiamento al mysky ? Ho riguardato i post precedenti ma non riesco a trovarla.grazie mille
Ciao Stazzatleta, come dicevo sopra il mio tv è un Panasonic 4k del febbraio 2016. A quanto ho compreso con ( SKY Q ) vedrei in modalità (SDR )standard come hai scritto tu e non in 4k. A meno che con la vecchiaia capisco il contrario di ciò che hai scritto....Non penso che il mio tv abbia l'HGL. Grazie
P.S. Se non ho capito bene, per favore famm..........[CUT]
LNB differente, te lo cambiano. Però il Q è compatibile anche con la tecnologia DSCC del MYSKY, quindi se nella tua casa al mare l'impianto è DSCC il Platinum dovrebbe funzionare. La smart card non è interna, ma ha il classico alloggiamento (in questo caso a vista, e laterale).
Sull'opportunità o meno di spostare il Q etc. etc. non mi pronuncio.
..........[CUT]
Ah grazie per le informazioni.
E' obbligatoria la connessione internet per far andare sky q?
al telefono mi hanno detto di si, ma se salta internet mi salta tutto sky? mi sembra un pò una roba discutibile.
No, non devi avere per forza internet per farlo andare, naturalmente non puoi usufruire di tutte le funzioni, ma va. Provato in montagna nella seconda casa.
Grazie mille!!!Devi andare diverse pagine indietro, e la trovi. Comunque, in breve, se il decoder non riconosce la tessera devi semplicemente lasciarlo qualche minuto acceso, sintonizzato su un canale SKY, e inserire la tessera solo dopo, a decoder acceso...
Ettore