Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovrebbe impostartelo in automatico, poi sei tu se non lo vuoi a doverlo eliminare...........[CUT] riesco ad impostarlo solo per una puntata ma non per la serie intera. Nel vecchio nel mytv c'era un collega serie ma qui nelle registrazioni non mi pare di aver visto nulla...
giusto l'altro giorno sono entrato nel menu di servizio.. con uno degli ultimi aggiornamenti hanno rimosso ogni riferimento al "powerline" interno (almeno sullo Sky Q, sul mini non ho controllato)
Ti rispondo sulla base di quello che so e deduco io: l'unica caratteristica che l'attuale versione HDMI non supporta, e che la versione 2.1 sulla carta potrebbe aggiungere è l'HFR, che però non fa parte dello standard BD UHD. Questo significa che, anche avendo un display con ingresso HDMI 2.1, per poter sfruttare l'eventuale segnale a 120fps da sor..........[CUT]
Ecco, io non ho detto proprio questo......in poche parole se sky non trasmette a 120 hz e, da come dici, non lo farà per molti anni, risulta inutile una tv con hdmi 2.1 (almeno per Sky)![]()
Sul vecchio decodere avevo impostato il registra serie su una serie tv
Guardando o registrando qualsiasi puntata, registra tutta la serie.
Dovrebbe impostartelo in automatico, poi sei tu se non lo vuoi a doverlo eliminare.
Per esserne certo devi solo verificare in Registrazioni>Programmate se appare il simbolino verde con le freccette accanto alla prima puntata da registrare che dovrebbe apparirti in quella sezione.
Ettore
Ciao,appena sentito assistenza Sony, vogliono più foto e video possibile del problema luminosità , e capire con quali fonti si manifesta, per ora hanno avuto tante segnalazioni del problema specialmente con skyq e hdr, quindi se volete che risolvano problema, mandate segnalazioni e video via mail a Sony