In montagna hai sistemato l'impianto con LNB DCSS o hai lasciato quello che avevi già?
Ho un LNB a 4 uscite (vertical e horizontal - low e high band) che non ho toccato e poi un modulo SCR che ho sostituito col DCSS.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In montagna hai sistemato l'impianto con LNB DCSS o hai lasciato quello che avevi già?
Potresti spiegare meglio e passo-passo questa riconfigurazione? Molto utile per tanti, per esempio per chi come me ha appeso il MINI dietro allo schermo...E' Bluetooth. tasti 1 e 3 per qualche secondo e parte la riconfigurazione
L'ho scoperta per caso su internet, neppure ricordo dove, una volta che il mio telecomando si era impallato e non funzionava. Ho capito due cose: durante la riconfigurazione del telecomando, quest'ultimo deve vedere il decoder (deve essere puntato verso il decoder). Per il resto: premendo i tasti 1 e 3 simultaneamente per qualche secondo, compaiono..........[CUT]
Non ho capito, scusa...
Ettore
L'ho scoperta per caso su internet, neppure ricordo dove, una volta che il mio telecomando si era impallato e non funzionava. Ho capito due cose: durante la riconfigurazione del telecomando, quest'ultimo deve vedere il decoder (deve essere puntato verso il decoder). Per il resto: premendo i tasti 1 e 3 simultaneamente per qualche secondo, compaiono..........[CUT]
Messa così non so cosa risponderti: per poter installare SKY Q con relativo decoder Platinum - non ne conosco marca e sigla - serve un LNB con tecnologia DCSS per poter gestire i molteplici tuner interni del nuovo decoder Platinum. Per i MYSKY HD, invece, bastava un LNB SCR, che viene adesso cambiato con il modello nuovo all'atto dell'installazione..........[CUT]
Buongiorno, volevo sapere dai possessori dello SkyQ se è necessaria la parabola con relativo cavo od il segnale al decoder può arrivare anche tramite la connessione ethernet? Grazie
Buongiorno, volevo sapere dai possessori dello SkyQ se è necessaria la parabola con relativo cavo od il segnale al decoder può arrivare anche tramite la connessione ethernet? Grazie
Non del tutto esatto.SKY "Sky" è solo via satellite (almeno qui in Italia)