Si, il mio impianto e così: Platinum più due mini ognuno con una powerline più una powerline dal router.
Ma queste 3 powerline te le ha fornite sky in fase di installazione o sone tue?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, il mio impianto e così: Platinum più due mini ognuno con una powerline più una powerline dal router.
ne sei sicuro? se non sbaglio qualcuno lo aveva utilizzatoAddirittura i decoder che vengono installati in Italia non hanno il modulo powerline all'interno, pur essendo hardware e firmware progettati per averlo.
Se volete posso provare io , dovrei avere una copia di powerline a casa . Comunque via cavo non avrete problemi, via Wi-Fi qualche scatto partivane sei sicuro? se non sbaglio qualcuno lo aveva utilizzato
Ma queste 3 powerline te le ha fornite sky in fase di installazione o sone tue?
Se ricordate bene, è stato così per lungo tempo anche per il Multivision, quando non era possibile avere più di un MYSKY HD, gli altri decoder erano solo i vecchi SKY HD. Solo verso la fine diedero la possibilità di avere anche un secondo MYSKY HD, non ricordo se solo a pagamento oppure in comodato d’uso. La tecnologia “top” del momento, allora il MYSKY HD e ora il Platinum con 4K, resta “esclusiva” per un po’. Politica se volete criticabile, ma ha un senso almeno in termini “commerciali” e di certo non nuova per SKY, ma al contrario direi “tipica”.la penso allo stesso modo. tra l'altro non c'è modo di avere due apparecchi 4K ne non facendo due abbonamenti diversi
Si capitava anche a me. Io ho dovuto farlo cambiare, ma a me lo faceva praticamente ad ogni accensione.Scusate,
Capita anche a voi che accendendo tutto il decoder non dia alcun segnale audio/video?
Mi capita ogni tanto e devo staccare e riattaccare la presa di corrente, resettando così il decoder.
sto parlando dei "powerline" interni al decoder. ovvero si può impostare il decoder principale ed i mini per convogliare la trasmissione dati sulla rete elettrica
Prova a posizionare il puntatore del telecomando in alto a sinistra e clicca. Dovrebbero comparire le info.Proverei volentieri, se non fosse che quando imposto l'HDMI con SkyQ collegato, il tasto Info non funziona.. cioè non appare i dettaglio in alto... esattamente quello che hai postato te.
Non è un problema di cavo o HDMI perchè se ci collego un altro device Info funziona.
Mistero![]()
Buonasera a tutti
mi permetto di aprire questa discussione dedicata ai possessori di OLED LG con la speranza che possa essere utile.
Il problema che riscontro (come da titolo) lo risolvo sintonizzando il canale 4K e spegnendo la TV. Alla riaccensione immediata, magicamente torna tutto in ordine.
Si verifica solo via HDMI. USB e tuner sono perf..........[CUT]
Non c'è bisogno di spegnere e riaccendere il TV, basta che vai nelle impostazioni e vai in hdmi ultra hd deep color. Da lì deselezioni e poi riselezioni l'opzione. Fatto questo ti imposta lo spazio colore in maniera corretta. Detto questo dovrebbero sbrigarsi a risolvere questo bug visto che è molto fastidiosobravissimo, è una cosa che ho notato anche io, è un difetto che si presenta sempre, sicuramente un Bug, DEVONO risolvere!
Per ora non è così grave perchè, visto che al massimo trasmettono un solo programma 4k hdr alla volta, posso spegnere e riaccendere il tv direttamente sul programma così che si visualizzi tutto correttamente ma è comunque fasti..........[CUT]