• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sky, loghi e televisioni con tecnologia plasma

Vorrei chiedervi se posso farlo qui visto che parliamo di loghi sui plasma una spiegazione sù come funziona allora il pixel orbiter, attivandolo riuscirei a far sparire i loghi di SKY o delle altre emittenti? E ciò come influirebbe sulla visione di un film?

faccio notare che nel forum Sky alla 'segnalazione della petizione' ci mancava poco che mi bannassero

mNQ3yUr.png

Vorrei chiedervi se posso farlo qui visto che parliamo di loghi sui plasma una spiegazione sù come funziona allora il pixel orbiter, attivandolo riuscirei a far sparire i loghi di SKY o delle altre emittenti? E ciò come influirebbe sulla visione di un film?

Non è la discussione corretta. qui parliamo della nostra/mia iniziativa di una petizione per chiedere a Sky di aggiornare i loghi in modo opportuno, il pixel orbiter che comunque va attivato serve solo a spostare l'intera immagine di qualche pixel in modo da limitare il problema della ritenzione o stampaggio . ovviamente non c'è modo di eliminare alcun logo, magari, solo l'assunzione di responsabilità da parte di Sky o altri

Ok grazie e scusa. Tempo fa avevo letto di un utente che aveva posto il problema di quando si mette in pausa e resta in bella mostra il quadratone blu finché non si riprende la produzione. Non è un logo però magari si potrebbe far presente di attivare uno screensaver dopo qualche minuto.

ricordatevi di alimentare la petizione tramite i canali social che ritenete più opportuni.
Io sto cercando un endorsement da parte di digital-sat