• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sky, loghi e televisioni con tecnologia plasma

E si, in effetti siamo un po' pochini...cerchiamo di condividere con gli amici, Facebook, ecc.!

Tenete presente che 500 è un numero scelto da me perché mi sembrava ragionevole.
tutto sta a fare passare l'informazione. è sufficiente che finisca in qualche portale tecnologico molto visibile perché ne arrivino anche diverse centinaia. Fino a che rimane qua , saranno quelli o poco più dell'altra volta. cioè un'ottantina

Ultima modifica:
Firmato.
Fosse per me li abolirei definitivamente.
Sky ha anche la pessima abitudine di mandare sovraimpressioni fisse di pubblicita di programmi differenti rispetto a quello che si sta guardando. Indimenticabile quello di the walking dead mentre vedevo homeland. Una patacca enorme tenuta fissa per decine di minuti...

vogliamo parlare del logo delle olimpiadi un mese prima dell'inizio??? -20 giorni -19 -18 -17....eccccc e che palllllle!

Ho aperto una pagina Google+

per chi è presente sul questo social network il post può essere condiviso a vostra discrezione per incrementare la visibilità del messaggio.

Tenete presente che 500 è un numero scelto da me perché mi sembrava ragionevole.
tutto sta a fare passare l'informazione. è sufficiente che finisca in qualche portale tecnologico molto visibile perché ne arrivino anche diverse centinaia. Fino a che rimane qua , saranno quelli o poco più dell'altra volta. cioè un'ottantina

+1 ! Firmato adesso! Ho visto che ne stai parlando sul digital forum, ottima idea. Bisognerebbe sensibilizzare anche chi non ha plasma...puntando magari sul fatto che i loghi rovinano la visione dei programmi... Non è facile chiaro...

Più che un +1 con Google+ servirebbe una condivisione almeno alle cerchie estese in modo che le cerchie delle tue cerchie leggano il post. in questo modo se la cosa interessa anche 'a qualcuno che conosce qualcuno che tu conosci' potrebbe diffondersi in sequenza.

Firmato! Per me i loghi possono anche essere invasivi ma ci deve essere data la possibilità di decidere se visualizzarli o meno... Non credo sia impossibile... Oppure qualora sky non fosse proprietaria del logo potrebbe far si che venga visualizzato solo per un tempo prestabilito, tipo 5 minuti e poi via... Sull' LCD la questione mi interessava relativamente ma sul vt60 il discorso cambia... Sono sicuro che attrarrebbero un bel po' di clienti in più... Sarebbe da farglielo notare... Meno loghi, più cash...

Se Sky non avesse dato la certificazione agli xdome , mostrare i loghi da app dello Sky Box sarebbe stato anche possibile. Quindi non credo lo faranno mai. stabilire invece degli standard questo sarebbe doveroso (dimensione, posizione, limiti componente rgb, trasparenze ecc). Quella di metterlo in trasparenza dopo il primi cinque minuti dall'inizio di una trasmissione è una buona idea. Metterlo per sempre ancora meglio.

possiamo fare di più, dobbiamo accelerare, se avete Facebook o Google+ o conoscenza in rete fate girare notizia e link.