• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sky, loghi e televisioni con tecnologia plasma

firmato =) in effetti sarebbe ora che facessero un bell'adeguamento ma ho come l'impressione che da noi se ne fregheranno bellamente...

Strano che ci sia ancora qualcuno che si accorga solo ora della petizione e la firmi. evidentemente non è arrivato il messaggio a tutti gli interessati, ma non posso fare di più. l'obiettivo rimangono le 100 firme.

Anche io speriamo che lo ricevano anche loro senza cestinarlo :D

A loro ho mandato io tutto tramite posta certificata.

In un'altra occasione, per altra questione mia, mi è arrivato persino un messaggio sullo SkyBox con la conferma che l'avevano ricevuto quindi immagino l'abbiano protocollato

per motivi del tutto incomprensibili solo il logo di cinema cult è tornato luminoso(come quelli sport)...gli altri cinema (per fortuna)mantengono la bassa luminosità...certo che capire Sky è ai limiti dell'umano...

Anche quello di Sky Atlantic spara come un faro! :mad:

Anche su Sky On Demand, dove i loghi di solito non ci sono, se si preleva qualcosa da Sky Atlantic il logo rimane.
Almeno a me con "Il trono di spade" è successo così :mad:

Alfredo

Rimandata oggi la email Pec a Sky che ci diano una risposta negativa o positiva che sia. Non rispondere non è un'opzione accettabile almeno per rispetto di chi ha firmato

si . inviata anche il 2 Aprile (e confermatami sia l'accettazione sia la consegna)

si chiamano "orecchie da mercante " :D

in un'altra occasione avevo ricevuto persino la notifica sul mysky "che avevano letto e acquisito" il mio messaggio e ringraziavano per la segnalazione. in questo caso invece non ho avuto riscontri