posso chiederti quanto paghi?ursinho ha detto:io non sono imprenditore ed ho sky full + multivision con sky full
non diciamo cavolate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
posso chiederti quanto paghi?ursinho ha detto:io non sono imprenditore ed ho sky full + multivision con sky full
non diciamo cavolate
Ricky86 ha detto:Ok scusa.
Ognuno ha le sue passioni se tu da "non imprenditore"(inteso come uno che non ha un certo tipo di stipendio) paghi una rata mensile del genere vuol dire che questo è il tuo sfizio,
la mia non era una polemica (aldilà del fatto che non ho questo problema) era una specie di difensiva nei confronti di chi ha uno stipendio "stretto" e magari vorrebbe godersi l'HD ma quando legge cifre del genere,gli piglia un mezzo infarto.
Gundam72 ha detto:Ho iviato un e-mail a Sky chiedendo delucidazioni sull' inizio trasmissioni in alta definizione.
Sky mi ha telefonato!!
Mi ha confermato che entro marzo-aprile inizieranno i test e sicuramente i mondiali li trasmetterà in alta definizione sui costi e sostituzioni decoder non si sa ancora niente di preciso.
Il decoder e il modello inglese skyhd simile a decoder mysky.
Ciao a tutti e speriamo bene
Ciao davestas.davestas ha detto:SkyItalia son una massa di [cut] Anche TPS intanto è già partita con l'alta definizione...
Che schifo...
thermor ha detto:...perchè gli aggiornamenti di questo thread non mi arrivano via email?