|
|
Risultati da 1 a 15 di 34
Discussione: Sito AVmagazine difettoso......
-
21-12-2005, 17:02 #1
Senior Member
Sito AVmagazine difettoso......
Il titolo era provocatorio, però c'è un bug nel sito che non mi va giù.
Se rimango collegato per molto tempo (fino anche 1 ora), o per caso apro delle pagine di riferimento di altri siti (sempre navigando sul sito), succede che si "aggiorna" la data dell'ultima visita e a tutti i post che ancora devo leggere sparisce la freccetta del riferimento "ultimo post".
Per un sito di un certo livellocome questo, è INACCETTABILE
PS: non so se sono stato molto chiaro.vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
22-12-2005, 00:01 #2
Mi sembra strano, io quasi sempre sto collegato molto più di un'ora, anche più di due, ma non mi sembra di aver mai notato quanto riferisci.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-12-2005, 15:59 #3
Senior Member
a me lo fa puntualmente, sopratutto se "divago", cioè se apro dei link o scarico qualcosa. Booooohhhh.
vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
23-12-2005, 08:25 #4
Anche a me succede,inoltre se clicco nuovi messaggi e ad esempio ho 7 pagine da leggere e dopo circa un'ora sono arrivato a pagina 5 le ultime 2 pagine non mi vengono più visualizzate e compare la scritta "no match found"
CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
23-12-2005, 14:39 #5
io ultimamente sto rognando,perchè non mi invia le mail,alla mia casella di posta,per informarmi che sono stati fatti interventi a discussioni a cui ho preso parte.Così devo cercare io all'interno del forum...straziante...
-
23-12-2005, 17:31 #6
Originariamente scritto da Johnny
Personalmente lo trovo comodo ed evito di avere la mia casella di posta inondata da segnalazioni.
Per quanto riguarda gli altri problemi ho segnalato la discussione, aspettiamo che intervengano i "tecnici della manutenzione".
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-12-2005, 18:10 #7
Originariamente scritto da nordata
Ciao, Marcello.
-
23-12-2005, 18:22 #8
Per certi aspetti i risultati sono gli stessi, però non devi fare sottoscrizioni o simili e con l'altra opzione puoi fare ricerche particolari che magari vengono in mente sul momento.
Uso la funzione "cerca" forse per abitudine, tanto per non passare da una funzione all'altra.
-
24-12-2005, 10:18 #9
io invece son tre giorni che mi ritrovo in posta elettronica notifiche vecchie anche di tre giorni di risposte ricevute in 3d iscritti...
è irritantissimo!!
ma che cavoo sta a succedere al programma?!?!
Non è possibile che gherson mi risponda sulla storia delle targhe 2 il 18 dicembre, e mi arrivi la notifica stamattina, quando abbiamo già fatto altri 20 posts!!!E tra il 18 ed oggi ho scaricato trecento volte la posta elettronica!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-12-2005, 12:40 #10
Ho appena acceso il pc,e ho guardato la posta
...30 messaggi del forum...tutti gli arretrati che non mi erano più arrivati...boh.
-
24-12-2005, 12:52 #11
Originariamente scritto da Mac
http://www.avmagazine.it/forum/showt...745#post381745
e ancora continua a non funzionare correttamente...
Emidio? Davide? Help!!!
Boh
Saluti
Francesco
-
24-12-2005, 13:59 #12
Come ho già detto alcuni post fa, ho già segnalato questa discussione ed i relativi problemi, attendiamo fiduciosi.
-
27-12-2005, 08:58 #13
Eccomi.
A me il problema segnalato da bligone non accade.
Per questo e per tutto il resto chiederemo al Magister Davideo Buzzi
Grazie per la sgenalazione
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-12-2005, 11:30 #14
Senior Member
ehm, ehm..... addirittura la risposta da parte del Capo, non me l'aspettavo
Tuttavia, il problema persiste, non so se la colpa sia del mio pc, ma non credo sia così "intelligente"...
Il guaio è che i segni di spunta delle nuove discussioni ancora da leggere, se ne vanno da soli se la mia navigazione è "lunga" (cioè se supero l'ora). Non so spiegarvi il perchè, pur navigando con l'ADSL.vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
12-01-2006, 18:19 #15
Originariamente scritto da sasadf
ecco!!!!
Oggi ha ricominciato a non mandare + le mail automatiche per avvertire i thread dove ci sono nuovi interventi!!!
Così è ingestibile!!!
FATE QUALCOSA!!!!RealSasaDF Theater 2 is back online