16:9
New member
reset ha detto:Ho il JVC.
Nessuno che mi risponde?
![]()
Ma è il Jvc 32" con tubone dietro ad alta definizione 50HZ?
Quello che ha avuto, se non erro, problemi di commercializzazione in Italia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
reset ha detto:Ho il JVC.
Nessuno che mi risponde?
![]()
Si da quello che ho capito partiranno per un po' con anche il component abilitato diciamo per un po' 1 anno e piu' quando il mercato sara' maturo manteranno solo l'hdmi.reset ha detto:Che disdetta...
Io ho solo ingressi Component...
Ma ho letto in questo stesso Topic che il Decoder HD di SKY avrà anche ingressi Component, o sbaglio?
reset ha detto:....il 1080i è meglio del 720p per la TV HD.
lo spero proprio.. ma sul fatto dei "mondiali nisba" era piuttosto sicura!!vampire ha detto:![]()
![]()
questa è davvero bella !!!!
Se riescono a trasformare gli attuali decoder (pessimi dal mio punto di vista) in decoder HD,io quest'estate vado in vacanza su Marte !!![]()
Scusa stefberg,mi sà tanto che hai beccato la solita signorina che non sà assolutamente un tubo di niente....e non è l'unica,purtroppo...
Ciao,Vamp
Quiner ha detto:Si può, si può.....![]()
![]()
P.S.: Una curiosità, ti ricordi se su questi demo campeggia per caso un qualche logo tipo "Sky HD" o qualcosa del genere? Grazie.
Il problema è che molto provabilmente trasmetterano in MPEG4 con sistema di trasmissione del trasponder in dvb-s2.Guido310 ha detto:Ovviamente non venderanno abbonamenti HD senza decoder HD, ma nel momento che lo faranno, sara' possibile usare il PC con smartmouse o una Dragon Cam e il Quali TV CI o similare ???
lucof2000 ha detto:Confermo è un canale di test trasmesso in mpeg 4 con flusso dolby digital ma è in test cmq è visibile con appositi codec anche con sky star provabilmente!