posso chiederti quanto paghi?ursinho ha detto:io non sono imprenditore ed ho sky full + multivision con sky full
non diciamo cavolate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
posso chiederti quanto paghi?ursinho ha detto:io non sono imprenditore ed ho sky full + multivision con sky full
non diciamo cavolate
Ricky86 ha detto:Ok scusa.
Ognuno ha le sue passioni se tu da "non imprenditore"(inteso come uno che non ha un certo tipo di stipendio) paghi una rata mensile del genere vuol dire che questo è il tuo sfizio,
la mia non era una polemica (aldilà del fatto che non ho questo problema) era una specie di difensiva nei confronti di chi ha uno stipendio "stretto" e magari vorrebbe godersi l'HD ma quando legge cifre del genere,gli piglia un mezzo infarto.
Gundam72 ha detto:Ho iviato un e-mail a Sky chiedendo delucidazioni sull' inizio trasmissioni in alta definizione.
Sky mi ha telefonato!!
Mi ha confermato che entro marzo-aprile inizieranno i test e sicuramente i mondiali li trasmetterà in alta definizione sui costi e sostituzioni decoder non si sa ancora niente di preciso.
Il decoder e il modello inglese skyhd simile a decoder mysky.
Ciao a tutti e speriamo bene
Ciao davestas.davestas ha detto:SkyItalia son una massa di [cut] Anche TPS intanto è già partita con l'alta definizione...
Che schifo...
thermor ha detto:...perchè gli aggiornamenti di questo thread non mi arrivano via email?