Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se la scritta hd l'hai vista sull'ottica non vuol dire che la telecamera e' in alta definizione,anzi direi che lo escludo proprio.venico ha detto:pure io, durante la partita, ho visto (in tv) una telecamera con un bel loghetto HD, ma non ho fatto caso se fosse di sky o di mediaset...
davestas ha detto:Ho contattato il call center di Sky e mi hanno totalmente escluso che trasmetteranno i Mondiali in HD almeno per i privati....per i privati "solo film" e da Giugno...
davestas ha detto:Ho contattato il call center di Sky e mi hanno totalmente escluso che trasmetteranno i Mondiali in HD almeno per i privati....per i privati "solo film" e da Giugno...
falkirk ha detto:Ciao a tutti.
Ho contattato sky tramite mail per saperne di più sull'avvento dell'alta definizione.
Risposta: il primo evento trasmesso sarà la finale di Champions League, poi i Mondiali di calcio ed un pacchetto di canali dedicati (uno per il cinema, uno per lo sport e uno per i documentari).
Per i dettagli dell'offerta se ne saprà di più a gennaio. La signorina si è premurata di dirmi che per l'alta definizione serve un pannello adatto... ma dai! E io che pensavo di vederla sul mio Telefunken del 73! Le ho risposto che spero solo che non debba uscire un tecnico per guardare il mio plasma e dirmi: "ok...è adatto per l'alta definizione! Mi dia 99 Euro!" (ogni riferimento al servizio Mysky è puramente intenzionale!)
falkirk ha detto:Ciao a tutti.
Ho contattato sky tramite mail per saperne di più sull'avvento dell'alta definizione....
QUOTE]
Bene! E' importante che dopo tante voci, ci sia qualcosa di scritto...scripta manent! Se lo scrivono, poi fanno fatic a rimangiarselo![]()
Anche per Sahira: vi informo nel caso che non lo sappiate che rivolgendovi ad un antennista vi fate installare un aggegio che vi distribuisce il segnale sky a tutte le prese di casa, non dovrebbe costare più di 80-100 euro lavoro compreso. E' chiaro che comunque non potete vedere due canali sky contemporanamente. CiaoPompone ha detto:Sai cosa ne penso? Che ti quoto e riquotoHai espresso in maniera esemplare il mio pensiero...a parte il fatto che io avrei definito "furto" il dover pagare per poter vedere su due televisori dello stesso appartamento i contenuti che pago.
![]()
Cià.
astrea ha detto:io invece escudo che vedremmo dei film in hd, visto che non esistono!
mentre mondiali e documentari è piu' facile, visto che già da tempo esistono telecamere hd e sono piuttosto diffuse...
N. D'Agostino ha detto:I film non sono in HD![]()
Ma per piacere non diciamo cose che non sono credibili!
E quanto disponibile negli States........e quanto disponibile in Japan......vogliamo continuare.......
astrea ha detto:io invece escudo che vedremmo dei film in hd, visto che non esistono!
mentre mondiali e documentari è piu' facile, visto che già da tempo esistono telecamere hd e sono piuttosto diffuse...
caruso ha detto:Non esistono film in HD........?
Puoi spiegarti meglio?
venico ha detto:penso che intende dire che al momento tutti i film sono in formato dvd quindi non in alta definizione, nei supporti "home" l'alta definizione arriverà con i formati dvd-hd o blu-ray.
Se sky trasmette in 1080i effettua un upscaling..
venico ha detto:Se sky trasmette in 1080i effettua un upscaling..
venico ha detto:penso che intende dire che al momento tutti i film sono in formato dvd quindi non in alta definizione, nei supporti "home" l'alta definizione arriverà con i formati dvd-hd o blu-ray.
Se sky trasmette in 1080i effettua un upscaling..