Certo che c'è ed e fa riferimento al titolo di questo thread.
Questa mattina, al termine della scelta del tv e delle varie informazioni prese in merito prima di mettere nero su bianco, mi hanno mandato al banco informazioni per pagare e per parlare con un funzionario SKY che staziona all'interno di MW-BARI. Per fortuna ho pensato bene di invertire l'ordine delle cose ed ho parlato prima con il funzionario il quale, trasecolando, mi ha detto he conosceva solo le procedure per aprire la pratica che chiameremo "Offerta MediaWorld-HD Ready-Sky", con un nuovo abbonamento, e non sapeva cosa fare se davanti a lui si fosse presentato un vecchio abbonato, come me.
Ho telefonato quindi a SKY e la signorina mi ha confermato che l'offerta era riservata ai nuovi abbonati.
In realtà a me il TV serviva, ma il modo in cui siè svolta la faccenda mi ha infastidito non poco ed ho mandato tutti a ......... facendo pesare al personale MW ed al mio amico funzionario della stessa catena che lasciavo cadere un acquisto di 2000 €.
A questo punto il TV lo compro come, dove e quando voglio io.
E' inutile sperare che personale influente di SKY ascolti le nostre proteste ma non è possibile, per noi vecchi abbonati, vedersi passare sotto il naso e sfacciatamente numerose offerte a volte economicamente allettanti ed altre accattivanti come questa. Tutto è riservato ai nuovi.
Pazienza
Vincenzo