Sky italia partira' con l' hd !!!

io spero solo che sky non faccia prezzi troppo esagerati.. altrimenti l'HD se lo possono tenere..
tra l'altro non è che sono tutti i canali in hd ma solo 3/4..

venico ha detto:
pure io, durante la partita, ho visto (in tv) una telecamera con un bel loghetto HD, ma non ho fatto caso se fosse di sky o di mediaset...
Se la scritta hd l'hai vista sull'ottica non vuol dire che la telecamera e' in alta definizione,anzi direi che lo escludo proprio.
Si tratta solo dei superzoom che sono hd e cioe' che possono "lavorare" sia hd e nel caso come quelo che hai visto in sd.
Ciao

Ho contattato il call center di Sky e mi hanno totalmente escluso che trasmetteranno i Mondiali in HD almeno per i privati....per i privati "solo film" e da Giugno...

davestas ha detto:
Ho contattato il call center di Sky e mi hanno totalmente escluso che trasmetteranno i Mondiali in HD almeno per i privati....per i privati "solo film" e da Giugno...

Questa, personalmente, mi sembra improbabile. Che senso avrebbe ? I mondiali saranno il grande traino con cui promuovere l'hd....sempre che facciano in tempo tecnicamente.

Non dubito che non sia proprio quello che ti hanno detto al call center.
......dubito del call center. Sono "robotizzati" (e non tutti programmati allo stesso modo), come è logico che sia, rispetto ad una serie di domande standard. Su quello che non è stato ancora definito ufficialmente.....mancano naturalmente di varie righe di programmazione.

......a volte, costretti dall'insistenza di clienti tanto rompi....bip... da creare, addirittura, un forum sull'alta definizione che verrà (:O ), inventano risposte fantasiose per non rischiare il corto circuito
:p

......di solito sono anche gentili

Ultima modifica da un moderatore:
La risposta è sempre la stessa se arriveranno i decoder in un numero sufficiente , l'HD sarà per tutti altrimenti solo per i bar.
Sul fronte degli encoder, non cambierà aggiungerà.

ps

Le info che danno al call center non sono info attendibili, per l'HD si dovrà aspettare l'annuncio ufficiale, o almeno la riunione di ratifica del servizio.............censura......................

Ciao a tutti.
Ho contattato sky tramite mail per saperne di più sull'avvento dell'alta definizione.
Risposta: il primo evento trasmesso sarà la finale di Champions League, poi i Mondiali di calcio ed un pacchetto di canali dedicati (uno per il cinema, uno per lo sport e uno per i documentari).
Per i dettagli dell'offerta se ne saprà di più a gennaio. La signorina si è premurata di dirmi che per l'alta definizione serve un pannello adatto... ma dai! E io che pensavo di vederla sul mio Telefunken del 73! Le ho risposto che spero solo che non debba uscire un tecnico per guardare il mio plasma e dirmi: "ok...è adatto per l'alta definizione! Mi dia 99 Euro!" (ogni riferimento al servizio Mysky è puramente intenzionale!)

davestas ha detto:

io invece escudo che vedremmo dei film in hd, visto che non esistono!
mentre mondiali e documentari è piu' facile, visto che già da tempo esistono telecamere hd e sono piuttosto diffuse...

falkirk ha detto:
Ciao a tutti.
Ho contattato sky tramite mail per saperne di più sull'avvento dell'alta definizione.
Risposta: il primo evento trasmesso sarà la finale di Champions League, poi i Mondiali di calcio ed un pacchetto di canali dedicati (uno per il cinema, uno per lo sport e uno per i documentari).
Per i dettagli dell'offerta se ne saprà di più a gennaio. La signorina si è premurata di dirmi che per l'alta definizione serve un pannello adatto... ma dai! E io che pensavo di vederla sul mio Telefunken del 73! Le ho risposto che spero solo che non debba uscire un tecnico per guardare il mio plasma e dirmi: "ok...è adatto per l'alta definizione! Mi dia 99 Euro!" (ogni riferimento al servizio Mysky è puramente intenzionale!)

Non bisogna trovare sempre il pelo nell'uovo!

Dobbiamo essere felici che qualcosa finalmente si muove.

Credo che alcuni del callcenter di Sky sono stati istruiti nel chiedere ai clienti se sono in grado di visualizzare l'alta definizione.

E' sicuramente peggio se si da tutto per scontato, non credi.

Ciao

A greensea.

Anch'io sono felice che qualcosa si stia muovendo e non sono certo il tipo che cerca il pelo nell'uovo. Mi ha fatto solo sorridere tanta premura da parte della signorina, tutto qui.
Un saluto a tutti.

falkirk ha detto:
Ciao a tutti.
Ho contattato sky tramite mail per saperne di più sull'avvento dell'alta definizione....
QUOTE]
Bene! E' importante che dopo tante voci, ci sia qualcosa di scritto...scripta manent! Se lo scrivono, poi fanno fatic a rimangiarselo:D

Pompone ha detto:
Sai cosa ne penso? Che ti quoto e riquoto;) Hai espresso in maniera esemplare il mio pensiero...a parte il fatto che io avrei definito "furto" il dover pagare per poter vedere su due televisori dello stesso appartamento i contenuti che pago.:(

Cià.
Anche per Sahira: vi informo nel caso che non lo sappiate che rivolgendovi ad un antennista vi fate installare un aggegio che vi distribuisce il segnale sky a tutte le prese di casa, non dovrebbe costare più di 80-100 euro lavoro compreso. E' chiaro che comunque non potete vedere due canali sky contemporanamente. Ciao:)

astrea ha detto:
mentre mondiali e documentari è piu' facile, visto che già da tempo esistono telecamere hd e sono piuttosto diffuse...

Non credo che, i film che vengono trasmessi in 1080i (negli U.S.A. ad esempio), siano tutti upscaling...

I film non sono in HD :eek:
Ma per piacere non diciamo cose che non sono credibili!
E quanto disponibile negli States........e quanto disponibile in Japan......vogliamo continuare.......

N. D'Agostino ha detto:
I film non sono in HD :eek:
Ma per piacere non diciamo cose che non sono credibili!
E quanto disponibile negli States........e quanto disponibile in Japan......vogliamo continuare.......

Già! Basterebbe cercare qualche *.ts HD in rete, la qualità è spesso da :eek: :eek:

Ciao

astrea ha detto:

Non esistono film in HD........?
Puoi spiegarti meglio?

caruso ha detto:
Non esistono film in HD........?
Puoi spiegarti meglio?

penso che intende dire che nei supporti "home" l'alta definizione arriverà con i formati dvd-hd o blu-ray.

E se sky trasmette in 1080i effettua un upscaling..

Ultima modifica:
venico ha detto:
penso che intende dire che al momento tutti i film sono in formato dvd quindi non in alta definizione, nei supporti "home" l'alta definizione arriverà con i formati dvd-hd o blu-ray.

Se sky trasmette in 1080i effettua un upscaling..

Nei supporti home negli USA e giappone l´alta definizione c´e` da anni.

venico ha detto:
penso che intende dire che al momento tutti i film sono in formato dvd quindi non in alta definizione, nei supporti "home" l'alta definizione arriverà con i formati dvd-hd o blu-ray.

Se sky trasmette in 1080i effettua un upscaling..

a parte che non penso che sky trasmetta dvd... e poi tutti i film girati in pellicola, dai fratelli Lumiere in su possono essere, con apposite apparecchiature, "riversati" in HD puro.

Non mi dilungo sul resto ma questa mattina ho avuto anch'io il "piacere" di avvicinarmi all'iniziativa. Avevo già fatto fare la bolla di acquisto di un tv HD READY come da volantino ed ho alla fine appreso che per noi, poveri "c..bip" che abbiamo tirato la carretta a SKY fino ad ora con i nostri vetusti abbonamenti, l'offerta non è valida.:cry:
Ho lasciato tutto!
Ma che politica è mai questa se non hanno interesse a mantenere innanzitutto lo zoccolo duro degli abbonati? Qual'è il premio alla nostra fedeltà? Reputo vergognoso dedicarsi soltanto ai nuovi la cui stragrande maggioranza non saprà cosa fare dell'eventuale decoder HD.:mad: